Finalmente un po' di vacanze, obiettivo vie lunghe (basta blocchi.....)

da Max Z. » gio apr 19, 2007 16:08 pm
da berni » gio apr 19, 2007 16:13 pm
Max Z. ha scritto:Qualcuno in giro per il sud della Francia la settimana del 1 maggio?
da ivnc1980 » gio apr 19, 2007 16:44 pm
da Max Z. » ven apr 20, 2007 10:58 am
ivnc1980 ha scritto:29-30-1 maggio sarò o saint leger du ventoux o boux con materiale da scalata e bici da corsa
da Max Z. » ven apr 20, 2007 11:02 am
berni ha scritto:Max Z. ha scritto:Qualcuno in giro per il sud della Francia la settimana del 1 maggio?
28/29/30 e 1° maggio, Verdon.
da berni » ven apr 20, 2007 11:26 am
Max Z. ha scritto:berni ha scritto:Max Z. ha scritto:Qualcuno in giro per il sud della Francia la settimana del 1 maggio?
28/29/30 e 1° maggio, Verdon.
Al Verdon ci avevo pensato, mi attira moltissimo, sono stato solo una volta e per un giorno soltanto... l'unica incognita è che la ragazza non arrampica da molto, livello in progressione ma il Verdon non lascia temo moltissime alternative più facili. Cmq non lo escludo, magari ci si becca là, poi le dico "tranquilla, è un 5b++..." (speriamo non legga)
da Max Z. » ven apr 20, 2007 11:30 am
berni ha scritto:
Guarda ad oggi ci son anche vie facili e senza troppa esposizione, fidati ci porto anche un corso base di arrampicata libera....
da najaru » ven apr 20, 2007 13:03 pm
da berni » ven apr 20, 2007 13:21 pm
Max Z. ha scritto:berni ha scritto:
Guarda ad oggi ci son anche vie facili e senza troppa esposizione, fidati ci porto anche un corso base di arrampicata libera....
Bene!
Che settore? Io ho una guida un po' vecchia (sarà 5-6 anni), non la più recente. Ci sono là?
da Paolo Marchiori » ven apr 20, 2007 13:23 pm
Max Z. ha scritto:Qualcuno in giro per il sud della Francia la settimana del 1 maggio?
da Max Z. » ven apr 20, 2007 13:29 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Max Z. ha scritto:Qualcuno in giro per il sud della Francia la settimana del 1 maggio?
hey Max!!! Questo w.e. e quello del 5-6 Maggio sono a Bleau!! Ci si vede?
Il ponte del 1° non sono ancora sicuro, o Vercors o Eldorado...se vuoi ci si mette d'accordo e si scende assieme.![]()
Ciao!
P.
da najaru » ven apr 20, 2007 13:30 pm
berni ha scritto:Max Z. ha scritto:berni ha scritto:
Bene!
Che settore? Io ho una guida un po' vecchia (sarà 5-6 anni), non la più recente. Ci sono là?
Le trovi qui:
http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=8080
http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=6535
http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=8081
da Paolo Marchiori » ven apr 20, 2007 13:33 pm
Max Z. ha scritto:Heylà!
Questo w-end io torno in patria (e domenica spero in dolomiti)
Poi da venerdì prossimo sono in ferie tutta la settimana. Ancora siamo indecisi anche noi, se vuoi si organizza! Vercors com'è? Forse è anche un po' più vicino del Verdon...
da Max Z. » ven apr 20, 2007 13:37 pm
Paolo Marchiori ha scritto:E' più vicino, fai conto d'arrivare a Grenoble. C'è un po' di tutto, su calcare. Dai un'occhiata qui http://www.promo-grimpe.com per farti un'idea.
Ci si sente via mail e se confermo il Vercors (il mio compare, che viene da Milano punterebbe all'Eldorado...) ci si puo' mettere d'accordo.![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.