Sardegna...

Sardegna...

Messaggioda Payns » gio apr 12, 2007 21:41 pm

Fra il 22 luglio e il 5 agosto sarò in Sardegna con la famiglia nella zona di Stintino (più o meno :roll: )...

Se qualcuno fosse da quelle partio e vuole fare due tiri di corda mi contatti...la signora Payns sarà reduce da un intervento chirurgico al piede e non potendo arrampicare più che chiederle di farmi sicura un paio di volte su monotiri non me la sento... :cry:

Invere ho bisogno di delucidazioni da parte di Alter Ego. Ho comprato la guida Pietra di Luna e vedo che è aggiornata al 2002.

Variazioni sostanziali nelle zone di Osilo e Alghero? :roll:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda grizzly » gio apr 12, 2007 22:40 pm

22 luglio - 5 agosto... mah... :roll:

Immagine

fiu... fiu... fiu... :roll: ... :smt039 ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Roberto » gio apr 12, 2007 22:42 pm

Caldo bestia in sardegna in quel periodo :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: Sardegna...

Messaggioda schen » ven apr 13, 2007 0:16 am

Payns ha scritto:Fra il 22 luglio e il 5 agosto sarò in Sardegna con la famiglia nella zona di Stintino (più o meno :roll: )...
:roll:

8O
AAAAHHHHAHAHAHAHAHAHAH !!!! :smt082
Vai in Sardegna e ti ficchi nella zona più lontana... ma lontana, lontana,.. a più di 200mila milioni di miglia dalla falesia più vicina, degna di tale nome!!!! Fai prima a prendere il traghetto tutti i giorni e andare a Finale!! :smt043 :smt044 :P :P :twisted:

stanotte sono particolarmente bastardo e figlio di androcchia perchè sono in ufficio a finire un lavoro... devi perdonarmi.. :roll:
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Re: Sardegna...

Messaggioda alter-ego » ven apr 13, 2007 8:08 am

Payns ha scritto:Fra il 22 luglio e il 5 agosto sarò in Sardegna con la famiglia nella zona di Stintino (più o meno :roll: )...

Se qualcuno fosse da quelle partio e vuole fare due tiri di corda mi contatti...la signora Payns sarà reduce da un intervento chirurgico al piede e non potendo arrampicare più che chiederle di farmi sicura un paio di volte su monotiri non me la sento... :cry:

Invere ho bisogno di delucidazioni da parte di Alter Ego. Ho comprato la guida Pietra di Luna e vedo che è aggiornata al 2002.

Variazioni sostanziali nelle zone di Osilo e Alghero? :roll:

Paino, c'è la nuova e bellissima falesia di Roccadoria, trovi tutto nella home page di sardiniaclimb, sezione new areas: http://www.sardiniaclimb.com/index.html

ciao

M
alter-ego

Images: 48

Messaggioda misterorange » ven apr 13, 2007 17:51 pm

io sono stato due anni fa in sardegna da dei parenti che vivono li...ci sono stato un mese e quindi ho avuto la possibilità di fare un tour di quasi tutta la sardegna con la tenda....non avevo guide o roba del genere ma posso garantirti che sia nell'entroterra che sulla costa ci sono centinaia di masi scalabili per fare un po' di bouldering...unica attenzione: gli allevatori di pecore....sembra una cazzata ma li non hanno recinzioni e le "proprietà" sono delimitate a occhio e quindi rischi di capitare nella terra di qualcuno e se hai un interprete ( come avevo io) ti fanno qualche domanda e ti offrono un bicchiere di cannonau altrimenti si incazzano un po'!!!
cmq la sardegna è favolosa e i sardi sono persone veramente cordiali!!!!

buon viaggio!!!
misterorange

Messaggioda Payns » ven apr 13, 2007 20:20 pm

Scusate il ritardo ero fuori Torino...

Risposte seriali:

grizzly ha scritto:....

Non ho dimenticato....tu ricordati che dal 7 all 22 agosto sono solo e libero...anzi liberissimo.... 8)

Schen ha scritto:.....

Le falesie sarrano distanti ma lì pullula di gnocca..... 8) Tiè! :lol: E Capo Caccia non è distante... :smt019

alter ego ha scritto:....................

Grassssieeeee :D

Roberto ha scritto:................

Dopo aver scalato in Sicilia ad Agosto non mi spaventa più nulla.... 8)

misterorange ha scritto:................

Massi? 8O Gurada che per me, già fare monotiri è quasi violentarmi... :roll:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni