Sardegna 27-31 dicembre

Sardegna 27-31 dicembre

Messaggioda marinoroma » mer dic 20, 2006 16:11 pm

ciao
saro' in sardegna tra il 27 ed il 31 dicembre, nella zona di Alghero -Sassari.
C'é qualcuno che é da quelle parti e che ha voglia di farsi una mezza giornata di arrampicata ?
Mi piacerebbe andare a vedere la nuova falesia di Rocca Doria

mandatemi pure un mp se siete interessati

federico
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
marinoroma

Images: 128

Messaggioda alter-ego » mer dic 20, 2006 16:35 pm

vieni il 28 a Rocca Doria, ci sono anche io, mi farà piacere conoscerti. Se non diluvia, naturalmente. :wink: :wink:

M
alter-ego

Images: 48

Messaggioda marinoroma » mer dic 20, 2006 17:09 pm

alter-ego ha scritto:vieni il 28 a Rocca Doria, ci sono anche io, mi farà piacere conoscerti. Se non diluvia, naturalmente. :wink: :wink:

M

ok ci provero', grazie x l'invito Maurizio.

a proposito che stile di arrampicata é ?
e domandone da 1 milione di dollari, che gradi ci sono :?: :?:
la domanda sull'eventualità di spittatura ascellare te la risparmio :lol:

ciao
marinoroma

Messaggioda alter-ego » mer dic 20, 2006 17:23 pm

qua trovi un pdf della falesia

http://www.sardiniaclimb.com/newareas/r ... 20topo.pdf

solo gradi dall'8a+ in su :lol: :twisted: :twisted:

Per lo stile è molto vario, dall'appoggiato al rovescio :roll: :roll: qualunque livello tu abbia riuscirai senz'altro a divertirti! Eppoi non ti preoccupare, non sono di quelli che considerano trasparenti tutti quelli sotto un certo grado :? :roll:
alter-ego

Messaggioda marinoroma » gio dic 21, 2006 11:29 am

alter-ego ha scritto:qua trovi un pdf della falesia

http://www.sardiniaclimb.com/newareas/r ... 20topo.pdf

ottimo, ci sono già parecchie vie, figo
cerchero' assolutamente di venire, ci vediamo là spero

Eppoi non ti preoccupare, non sono di quelli che considerano trasparenti tutti quelli sotto un certo grado :? :roll:

tranquillo, non mi era neanche passato per la testa :)

ok d'accordo, magari un pensierino ce l'avevo fatto.....
marinoroma

Messaggioda Enzolino » gio dic 21, 2006 11:39 am

alter-ego ha scritto:vieni il 28 a Rocca Doria, ci sono anche io, mi farà piacere conoscerti. Se non diluvia, naturalmente. :wink: :wink:
Perche' non vai ... che ne so ... il 29? :roll:
Enzolino

Messaggioda alter-ego » gio dic 21, 2006 11:51 am

...no, mi dispiace, il 29 dobbiamo ritornare :cry: :cry: Stiamo sino al 28 sera...

Certo che tu mi potresti portare a punta lunarda :roll: :roll: si potrà andare in invernale?
alter-ego

Messaggioda Enzolino » gio dic 21, 2006 11:53 am

alter-ego ha scritto:...no, mi dispiace, il 29 dobbiamo ritornare :cry: :cry: Stiamo sino al 28 sera...

Certo che tu mi potresti portare a punta lunarda :roll: :roll: si potrà andare in invernale?
Punta Lunarda? E cosa e'?
Andiamo bene ... vengo in Sardegna dalla fredda Svizzera e dopo due giorni mi becco la nord del Cusidore e poi mi vuoi portare anche a Punta Lunarda!!!
Spero ci sia almeno un po' di calor ... :roll:
Enzolino

Messaggioda alter-ego » gio dic 21, 2006 11:57 am

http://philevr.club.fr/blocadonf/Escala ... 0218GF.jpg

soffro tanto...sono in crisi di astinenza da granito... :cry: :cry: voglio strisciare in qualche camino liscio e dicono che tu sei tanto bravo a fare quelle cose lì...mi hanno detto che è perchè le facevi da piccolo :roll: :roll: :roll:
alter-ego

Messaggioda Enzolino » gio dic 21, 2006 12:04 pm

alter-ego ha scritto:http://philevr.club.fr/blocadonf/Escalade%20Corse/Images/Corse03BLH0218GF.jpg

soffro tanto...sono in crisi di astinenza da granito... :cry: :cry: voglio strisciare in qualche camino liscio e dicono che tu sei tanto bravo a fare quelle cose lì...mi hanno detto che è perchè le facevi da piccolo :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
Non capisco se sei serio o scherzi ... in effetti nei camini me la cavicchio perche' ne facevo molti da piccolo ... sai ... la famiglia povera ... i miei mi mandavano a fare lo spazzacamino perche' ero piccolo e per rimanere tale mi davano poco da mangiare ...
Il granito mi alletterebbe, magari mandami piu' dettagli per email, ma se c'e' neve scordatelo! La mia cara ernia ha bisogno di caldo!!!! :wink:
Enzolino

Messaggioda alter-ego » gio dic 21, 2006 12:18 pm

no, scherzavo...in effetti non sei la persona giusta... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
alter-ego

Messaggioda paolo s4 » gio dic 21, 2006 12:31 pm

alter-ego ha scritto:soffro tanto...sono in crisi di astinenza da granito... :cry: :cry:

:smt031

:lol:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda Enzolino » gio dic 21, 2006 12:50 pm

alter-ego ha scritto:no, scherzavo...in effetti non sei la persona giusta... :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Che bastardo! Mi sfidi!!!
Mandami per email i dettagli!!! :evil: :evil: :evil: :wink:
Enzolino

Messaggioda alter-ego » gio dic 21, 2006 12:53 pm

...tecniche di reclutamento che ho imparato in Vietnam! :wink: :wink: :wink:
alter-ego

Messaggioda marinoroma » gio dic 21, 2006 15:47 pm

Enzolino ha scritto:
alter-ego ha scritto:Andiamo bene ... vengo in Sardegna dalla fredda Svizzera e dopo due giorni mi becco la nord del Cusidore e poi mi vuoi portare anche a Punta Lunarda!!!

che vai a fare di bello al Cusidore ?
marinoroma

Messaggioda Enzolino » gio dic 21, 2006 15:53 pm

marinoroma ha scritto:
Enzolino ha scritto: Andiamo bene ... vengo in Sardegna dalla fredda Svizzera e dopo due giorni mi becco la nord del Cusidore e poi mi vuoi portare anche a Punta Lunarda!!!

che vai a fare di bello al Cusidore ?
Andiamo con degli amici a ripetere due vie il 26 (Sul filo del Rasoio) ed il 27 (Classica dello Spigolo NW). :wink:

Alter ... il Vietnam eh? Sei una volpe! :wink:
Enzolino

Messaggioda marinoroma » gio dic 21, 2006 16:02 pm

Enzolino ha scritto:
Andiamo con degli amici a ripetere due vie il 26 (Sul filo del Rasoio) ed il 27 (Classica dello Spigolo NW). :wink:

che figata
buon divertimento :wink:
marinoroma

Messaggioda alter-ego » ven dic 29, 2006 20:33 pm

...ieri stavo cristonando contro i figli che schiamazzavano mentre provavo una via, così sono caduto ed ho minacciato punizioni esemplari per tutte e due...nel mentre è arrivato Marinoroma...bella figura di m... per una volta che conosco un forumista! Mi avrà dato del padre nazista :cry: :cry: :oops: :oops: In realtà son troppo buono con le mie figlie, una volta sono arrivate perzino a dirmi "Papà, perchè non lasci perdere? Non lo vedi che è troppo dura per te? Dai, andiamo al mare che è meglio!" :oops: :oops: :oops:

M
alter-ego

Messaggioda marinoroma » gio gen 04, 2007 11:12 am

alter-ego ha scritto:...ieri stavo cristonando contro i figli che schiamazzavano mentre provavo una via, così sono caduto ed ho minacciato punizioni esemplari per tutte e due...nel mentre è arrivato Marinoroma...bella figura di m... per una volta che conosco un forumista! Mi avrà dato del padre nazista :cry: :cry: :oops: :oops: In realtà son troppo buono con le mie figlie, una volta sono arrivate perzino a dirmi "Papà, perchè non lasci perdere? Non lo vedi che è troppo dura per te? Dai, andiamo al mare che è meglio!" :oops: :oops: :oops:

M

:lol:
calcola che ancora non avevo capito che stavi cristonando contro i figli e mi sono immaginando una scenata contro il destino crudele dell'arrampicatore..... beh diciamo che il primo pensiero sul momento é stato,

"magari s'incazza anche con me, se me ne torno subito ad alghero magari arrivo ancora a tempo per pranzo" :lol: :lol: :lol:

e invece...... sei-siete stati carinissimi e gentilissimi, mi sembrava di stare con amici di lunga data, tutti super disponibili per chiaccherare e farti arrampicare (sono pure andato 2 gg dopo ad arrampicare con gli altri due ragazzi), grazie mille

poi una nota di merito a Roccadoria, veramente un posto suggestivo, con il lago sotto, la roccia assolata e le vie lunghe e varie (bellissimo il 6c nel diedro) bravi, bel lavoro :!: :!: :!:

e poi che sole......ma come si fa a non innamorarsi della sardegna.....
marinoroma

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni