da marinoroma » mer dic 20, 2006 16:11 pm
da alter-ego » mer dic 20, 2006 16:35 pm
da marinoroma » mer dic 20, 2006 17:09 pm
alter-ego ha scritto:vieni il 28 a Rocca Doria, ci sono anche io, mi farà piacere conoscerti. Se non diluvia, naturalmente.![]()
![]()
M
da alter-ego » mer dic 20, 2006 17:23 pm
da marinoroma » gio dic 21, 2006 11:29 am
alter-ego ha scritto:qua trovi un pdf della falesia
http://www.sardiniaclimb.com/newareas/r ... 20topo.pdf
Eppoi non ti preoccupare, non sono di quelli che considerano trasparenti tutti quelli sotto un certo grado![]()
da Enzolino » gio dic 21, 2006 11:39 am
Perche' non vai ... che ne so ... il 29?alter-ego ha scritto:vieni il 28 a Rocca Doria, ci sono anche io, mi farà piacere conoscerti. Se non diluvia, naturalmente.![]()
![]()
da alter-ego » gio dic 21, 2006 11:51 am
da Enzolino » gio dic 21, 2006 11:53 am
Punta Lunarda? E cosa e'?alter-ego ha scritto:...no, mi dispiace, il 29 dobbiamo ritornare![]()
Stiamo sino al 28 sera...
Certo che tu mi potresti portare a punta lunarda![]()
si potrà andare in invernale?
da alter-ego » gio dic 21, 2006 11:57 am
da Enzolino » gio dic 21, 2006 12:04 pm
alter-ego ha scritto:http://philevr.club.fr/blocadonf/Escalade%20Corse/Images/Corse03BLH0218GF.jpg
soffro tanto...sono in crisi di astinenza da granito...![]()
voglio strisciare in qualche camino liscio e dicono che tu sei tanto bravo a fare quelle cose lì...mi hanno detto che è perchè le facevi da piccolo
![]()
![]()
da paolo s4 » gio dic 21, 2006 12:31 pm
alter-ego ha scritto:soffro tanto...sono in crisi di astinenza da granito...![]()
da Enzolino » gio dic 21, 2006 12:50 pm
Che bastardo! Mi sfidi!!!alter-ego ha scritto:no, scherzavo...in effetti non sei la persona giusta...![]()
![]()
![]()
da marinoroma » gio dic 21, 2006 15:47 pm
Enzolino ha scritto:alter-ego ha scritto:Andiamo bene ... vengo in Sardegna dalla fredda Svizzera e dopo due giorni mi becco la nord del Cusidore e poi mi vuoi portare anche a Punta Lunarda!!!
Spero ci sia almeno un po' di calor ...
da Enzolino » gio dic 21, 2006 15:53 pm
Andiamo con degli amici a ripetere due vie il 26 (Sul filo del Rasoio) ed il 27 (Classica dello Spigolo NW).marinoroma ha scritto:Enzolino ha scritto: Andiamo bene ... vengo in Sardegna dalla fredda Svizzera e dopo due giorni mi becco la nord del Cusidore e poi mi vuoi portare anche a Punta Lunarda!!!
Spero ci sia almeno un po' di calor ...
che vai a fare di bello al Cusidore ?
da marinoroma » gio dic 21, 2006 16:02 pm
Enzolino ha scritto:
Andiamo con degli amici a ripetere due vie il 26 (Sul filo del Rasoio) ed il 27 (Classica dello Spigolo NW).
da alter-ego » ven dic 29, 2006 20:33 pm
da marinoroma » gio gen 04, 2007 11:12 am
alter-ego ha scritto:...ieri stavo cristonando contro i figli che schiamazzavano mentre provavo una via, così sono caduto ed ho minacciato punizioni esemplari per tutte e due...nel mentre è arrivato Marinoroma...bella figura di m... per una volta che conosco un forumista! Mi avrà dato del padre nazista![]()
![]()
![]()
In realtà son troppo buono con le mie figlie, una volta sono arrivate perzino a dirmi "Papà, perchè non lasci perdere? Non lo vedi che è troppo dura per te? Dai, andiamo al mare che è meglio!"
![]()
![]()
![]()
M
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.