Dolomiti a luglio

Dolomiti a luglio

Messaggioda sdz » sab giu 21, 2014 15:59 pm

Nel mese di luglio sarò quasi tutti i giorni ad Agordo. C'è qualcuno libero per arrampicare? Falesia o vie lunghe preferibilmente a spit. Va bene qualsiasi zona , sono munito di furgone.
sdz
 
Messaggi: 162
Iscritto il: sab lug 24, 2004 20:10 pm
Località: Sondrio

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.