da grizzly » lun dic 04, 2006 17:08 pm
da paolo s4 » lun dic 04, 2006 17:12 pm
grizzly ha scritto:... avanti con le teglie di lasagne... ehhh... ehh... eh...
da meki » lun dic 04, 2006 20:03 pm
da alter-ego » lun dic 04, 2006 20:12 pm
da Payns » lun dic 04, 2006 21:02 pm
alter-ego ha scritto:complimenti, sempre bella Pera Pluc! Ma gli appigli non erano unti?![]()
E non mi riferisco al salame!
![]()
da paolo s4 » lun dic 04, 2006 21:30 pm
da alter-ego » lun dic 04, 2006 22:05 pm
da paolo s4 » lun dic 04, 2006 22:22 pm
alter-ego ha scritto:infatti, la pinzata era (è) a Trana!
Lo so che non sei un blocchista, ma neanche io lo sono. Fattostà che se fossi venuto anche io con voi per i due mesi successivi sarei andato a pera Pluc per rifare tutti i passaggi. Io son fatto cosi', mi appassiono a tutto cosa vedo e ri-vedo
da fedeneg » lun dic 04, 2006 23:15 pm
alter-ego ha scritto:complimenti, sempre bella Pera Pluc! Ma gli appigli non erano unti?![]()
![]()
da bonsai » lun dic 04, 2006 23:20 pm
da Payns » mar dic 05, 2006 10:36 am
paolo s4 ha scritto:è la prima volta che la memoria di Payns fà uno scherzo simile[/size]![]()
![]()
![]()
da bonsai » mar dic 05, 2006 11:15 am
fedeneg ha scritto:alter-ego ha scritto:complimenti, sempre bella Pera Pluc! Ma gli appigli non erano unti?![]()
![]()
Il salame????![]()
Non era un salame, era ambrosia...nettare divino...
![]()
un salame divino!!!!![]()
Grande nonno Bonsai, depositario della ricetta del più buon salame esistente!!!!![]()
da fedeneg » mar dic 05, 2006 12:06 pm
da ste_manto » mar dic 05, 2006 12:07 pm
fedeneg ha scritto:Mica sono così masochista a dare del nonno, o del vecchio ad un mio circa coetaneo!!!!!!!!
da fedeneg » mar dic 05, 2006 12:09 pm
Payns ha scritto:Insomma cercate di capire.....alla mia età la memoria inizia a scricchiolare.....
Veramente non solo la memoria.....dopo domenica anche la mia schiena scricchiola un po'![]()
Comunque io almeno alla piazza di Almese ci sono arrivato!
da ste_manto » mar dic 05, 2006 12:13 pm
fedeneg ha scritto:Payns ha scritto:Insomma cercate di capire.....alla mia età la memoria inizia a scricchiolare.....
Veramente non solo la memoria.....dopo domenica anche la mia schiena scricchiola un po'![]()
Mi sa che non solo la tua schiena scricchiola,ma anche un paio di altre schiene, dopo che mi avete calato a mo' di montacarichi giù dal passaggio del ristabilimento fetente...
da paolo s4 » mar dic 05, 2006 12:15 pm
fedeneg ha scritto:Payns ha scritto:Insomma cercate di capire.....alla mia età la memoria inizia a scricchiolare.....
Mi sa che non solo la tua schiena scricchiola,ma anche un paio di altre schiene, dopo che mi avete calato a mo' di montacarichi giù dal passaggio del ristabilimento fetente...
da ste_manto » mar dic 05, 2006 12:17 pm
paolo s4 ha scritto:fedeneg ha scritto:Payns ha scritto:Insomma cercate di capire.....alla mia età la memoria inizia a scricchiolare.....
pure a me mi han calato, una volta riuscito sul ristabilimento fetente 8O![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.