ciocco ha scritto:Ohi! Buona sera a tutti!
Stasera ho avuto un pò da fare che dovevo farmi perdonare il rientro fuori tempo massimo di ieri notte...
E' stato un lavoro duro ma qualcuno (cioè io!!!) lo deve pur fare!![]()
Che dire? Il report di Marco è bello e divertente, nelle didascalie si può trovare qua e la un fondo di verità su quelli che sono stati i miei pensieri in questi giorni (Marco, guidi come un pazzo!).
Però... non facciamola più grossa di quel che è realmente, non voglio diventare l'eroe di questo raduno anche perchè di eroico non ho fatto proprio nulla, ho avuto solo il merito (leggi culo) di legarmi a uno veramente forte, che ti stimola, con la sua serena tranquillità, a dare quel qualcosina in più e che soprattutto è dotato di fotocamera, la sa usare ed è pure un pochino creativo, perciò...
I complimenti sono tutti per Marco!![]()
Grazie a tutti per la stima e simpatia che mi avete dimostrato e che ricambio di cuore![]()
Ci saranno altri raduni a cui partecipare e nei quali potremo ritrovarci, nel frattempo, se doveste trovarvi per qualche motivo a passare in terra di Romagna fatemi pure un fischio che qualcosa con cui ristorarvi lo troverete senz'altro!![]()
Zao!
caro Ciocco,
guarda la coincidenza

non ci crederai ma ieri sera in falesia ho incontrato i ragazzi che han lasciato attrezzata la sosta prima del traverso

Cordino nero e moschettone stile carroarmato

un paio di settimane fa non eran passati per il traverso e come immaginavo avevan fatto le doppie da lì

piccolo il mondo...
tu? tutto bene

ripreso a pieni giri il quotidiano

le Grigne mi chiedon dov'è sparito quel " bagnino" romagnolo molto simpatico che se l'è girate per due giorni

buon lavoro