occhio non vede piede non sale ajche se c'è chi giustamete insegna:
blocca alza i piedi blocca

da yena » lun nov 13, 2006 18:01 pm
da yinyang » lun nov 13, 2006 18:05 pm
occhio non vede piede non sale
da speleosarah » lun nov 13, 2006 18:07 pm
da Topocane » lun nov 13, 2006 18:08 pm
speleosarah ha scritto:che bello!!mi sono diertita un sacco pure io!
da speleosarah » lun nov 13, 2006 18:16 pm
Topocane ha scritto:speleosarah ha scritto:che bello!!mi sono diertita un sacco pure io!
mi hai preso 'na copia de Il Mattino?!?!![]()
hai bevuto la Rivella?!?!![]()
![]()
Tc
da Daffi » lun nov 13, 2006 18:25 pm
speleosarah ha scritto:Topocane ha scritto:speleosarah ha scritto:che bello!!mi sono diertita un sacco pure io!
mi hai preso 'na copia de Il Mattino?!?!![]()
hai bevuto la Rivella?!?!![]()
![]()
Tc
niente copia del mattinola fame di blocco ci ha consentito soste solo gastronomiche...
da Brozio » lun nov 13, 2006 21:53 pm
da paolo75 » lun nov 13, 2006 22:14 pm
Amelia ha scritto:paolo75 ha scritto:Il boulder è un'attività mirata al progressivo consumo della pelle dei polpastrelli, allo stiramento di tendini e muscoli, a far insorgere dolori e dolorini varie in diversi punti del corpo, di alcuni dei quali si ignorava persino l'esistenza.
Domenica prossima andiamo a fare i magutti a cottimo, è lo stesso e in più ci pagano.![]()
Schersoooooo!!!!E' che la consapevolezza di non tenermi un c***o mi manda in depressione!
![]()
Bella bros!
![]()
![]()
![]()
sono ancora indecisa se "solo lo strapiombo vale" o "solo la placca..." ma tu non mi aiuti!
da Brozio » lun nov 13, 2006 22:40 pm
paolo75 ha scritto:Amelia ha scritto:paolo75 ha scritto:Il boulder è un'attività mirata al progressivo consumo della pelle dei polpastrelli, allo stiramento di tendini e muscoli, a far insorgere dolori e dolorini varie in diversi punti del corpo, di alcuni dei quali si ignorava persino l'esistenza.
Domenica prossima andiamo a fare i magutti a cottimo, è lo stesso e in più ci pagano.![]()
Schersoooooo!!!!E' che la consapevolezza di non tenermi un c***o mi manda in depressione!
![]()
Bella bros!
![]()
![]()
![]()
sono ancora indecisa se "solo lo strapiombo vale" o "solo la placca..." ma tu non mi aiuti!
Strapiombo, placca o svaso...in ogni caso solo le tue calze super-sexy valgono!E chi non c'era...se le può solo sognare.
![]()
E poi quoto Brozio, bella compagnia per una bella giornata, ma la prossima volta portateci Sciallù!
da boozer » mar nov 14, 2006 2:00 am
da Amelia » mar nov 14, 2006 14:21 pm
paolo75 ha scritto:Amelia ha scritto:![]()
![]()
![]()
Strapiombo, placca o svaso...in ogni caso solo le tue calze super-sexy valgono!E chi non c'era...se le può solo sognare.
![]()
da Brozio » mer nov 15, 2006 20:15 pm
da *MEMO* » mer nov 15, 2006 20:28 pm
da Brozio » mer nov 15, 2006 20:31 pm
*MEMO* ha scritto:il meteo dovrebbe migliorare
PUNTELLO PER TUTTA LA CREW-HHBB
ORE 8.15 DOGANA BROGEDA
da paolo75 » mer nov 15, 2006 21:00 pm
*MEMO* ha scritto:il meteo dovrebbe migliorare
PUNTELLO PER TUTTA LA CREW-HHBB
[b]ORE 8.30 DOGANA BROGEDA[/b]
da clod » mer nov 15, 2006 23:17 pm
da Brozio » gio nov 16, 2006 17:46 pm
*MEMO* ha scritto:ANDATA
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.