da dllorent » mar ott 31, 2006 12:37 pm
da Pierluigi Vesica » mar ott 31, 2006 13:19 pm
dllorent ha scritto:Ciao,
Sono David lo Spagnolo, qualcuno va ad arrampicare il mercoledì?, lo scorso weekend non sono riuscito ad andare ad arrampicare e non vedo l'ora di farlo.
Grazie mille,
David
da sax » mar ott 31, 2006 13:30 pm
Pantuflo ha scritto:azz questa non posso proprio, ma la prossima...
da madbi » mar ott 31, 2006 14:08 pm
sax ha scritto:Pantuflo ha scritto:azz questa non posso proprio, ma la prossima...
Che sfiga!![]()
NN sai che ti perdi Dllorent!
da BB » mar ott 31, 2006 14:14 pm
dllorent ha scritto:Ciao,
Sono David lo Spagnolo, qualcuno va ad arrampicare il mercoledì?, lo scorso weekend non sono riuscito ad andare ad arrampicare e non vedo l'ora di farlo.
Grazie mille,
David
da madbi » mar ott 31, 2006 14:18 pm
BB ha scritto:dllorent ha scritto:Ciao,
Grazie mille,
David
purtroppo ho già un impegno ma verrei tanto volentieri....magari il prossimo week end!
ps io il gri gri non lo so modificare....è grave?
da dllorent » mar ott 31, 2006 16:20 pm
madbi ha scritto:sax ha scritto:Pantuflo ha scritto:azz questa non posso proprio, ma la prossima...
Che sfiga!![]()
Tanto ormai abbiamo capito che Pantofolo non può mai.....
non ho ancora capito che fa come lavoro, ma deve essere uno che
conta assai, che nun c'ha mai un minuto libero per scalare....
tu invece David che ci fai Roma? lavori? studi? ma quanto ti tieni? e poi lo sai modificare il gri-gri????
(ehm...)
![]()
![]()
![]()
da fràtac-ca » mar ott 31, 2006 16:34 pm
da fràtac-ca » mar ott 31, 2006 16:37 pm
da quchibu » mar ott 31, 2006 16:40 pm
fràtac-ca ha scritto:P.S. sabato ero sulla parete del chiromante a sperlonga, ho incontrato un paio di ragazzi del forum. Magari se mi leggono, li saluto.
Allora domani????
da fràtac-ca » mar ott 31, 2006 17:17 pm
ciao
sono quello che era raffreddato perso
da quchibu » mar ott 31, 2006 17:20 pm
da Pantuflo » mar ott 31, 2006 18:06 pm
madbi ha scritto:sax ha scritto:Pantuflo ha scritto:azz questa non posso proprio, ma la prossima...
Che sfiga!![]()
Tanto ormai abbiamo capito che Pantofolo non può mai.....
non ho ancora capito che fa come lavoro, ma deve essere uno che
conta assai, che nun c'ha mai un minuto libero per scalare....
tu invece David che ci fai Roma? lavori? studi? ma quanto ti tieni? e poi lo sai modificare il gri-gri????
(ehm...)
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.