Topocane ha scritto:ehhhm...![]()
a che ora?!??! dove????
.....maxxoooooooooo, che fai!??!? come si può mancare!
![]()
Topocà
ce la facciamo a fare un'A/R in giornata

ma si daiiii, tutto è possibbole, mica siam romani o MM

da Maxxo » mar ott 24, 2006 20:34 pm
Topocane ha scritto:ehhhm...![]()
a che ora?!??! dove????
.....maxxoooooooooo, che fai!??!? come si può mancare!
![]()
Topocà
da Spider » mar ott 24, 2006 20:48 pm
da Roberto » mar ott 24, 2006 20:51 pm
Spiderino mio, appena torno ce la organizziamo noi una bella cenettaSpider ha scritto:ahò, paparino, ma lo fai apposta?
Giusto la sera che c'ho la cena d'addio del mio amico che emigra negli USA con valigia di cartone e foto della mamma nel taschino?![]()
Limortaccitua, in qualunque altro giorno, per la tua porchetta sarei sceso pure in giornata!![]()
da Tocci » mar ott 24, 2006 21:46 pm
da Silvio » mar ott 24, 2006 22:20 pm
Tocci ha scritto:Come ti avevo anticipato in privato, anche noi due (... e tre quarti....)ci saremo... tanto per come arrampico de' sti tempi... meglio che me sbafo il porcello grasso... ovviamente salvo imprevisti...
![]()
PS... dobbiamo integrare le cibarie e i bevereggi offerti a Villa Passolento con qualcosa... che so gelato, bocce de vino... crostate fatte in casa....???
da Roberto » mar ott 24, 2006 22:26 pm
Maledetti vi odioTocci ha scritto:Come ti avevo anticipato in privato, anche noi due (... e tre quarti....)ci saremo... tanto per come arrampico de' sti tempi... meglio che me sbafo il porcello grasso... ovviamente salvo imprevisti...
![]()
PS... dobbiamo integrare le cibarie e i bevereggi offerti a Villa Passolento con qualcosa... che so gelato, bocce de vino... crostate fatte in casa....???
da Silvio » mar ott 24, 2006 22:27 pm
Roberto ha scritto:Maledetti vi odioTocci ha scritto:Come ti avevo anticipato in privato, anche noi due (... e tre quarti....)ci saremo... tanto per come arrampico de' sti tempi... meglio che me sbafo il porcello grasso... ovviamente salvo imprevisti...
![]()
da Pantuflo » mar ott 24, 2006 22:28 pm
Roberto ha scritto:Maledetti vi odioTocci ha scritto:Come ti avevo anticipato in privato, anche noi due (... e tre quarti....)ci saremo... tanto per come arrampico de' sti tempi... meglio che me sbafo il porcello grasso... ovviamente salvo imprevisti...
![]()
da Roberto » mar ott 24, 2006 22:29 pm
Non so perché, ma i tuoi post sono tutti in bianco sul mio monitor, ci deve essere un guasto nel serverSilvio ha scritto:...Roberto ha scritto:Maledetti vi odioTocci ha scritto:Come ti avevo anticipato in privato, anche noi due (... e tre quarti....)ci saremo... tanto per come arrampico de' sti tempi... meglio che me sbafo il porcello grasso... ovviamente salvo imprevisti...
![]()
...
da Tocci » mar ott 24, 2006 22:31 pm
![]()
da Roberto » mar ott 24, 2006 22:32 pm
Si, ma voi me lo fate apposta, come metto il naso fuori casa, daje a magnà alla faccia miaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Maledetti vi odioTocci ha scritto:Come ti avevo anticipato in privato, anche noi due (... e tre quarti....)ci saremo... tanto per come arrampico de' sti tempi... meglio che me sbafo il porcello grasso... ovviamente salvo imprevisti...
![]()
Ma ca**o... te ne vai una settimana dico una settimana a Kalimnos ad arrampicare e fare bagni nel mediterraneo meridionale che de sti' tempi deve essere bellissimo, mentre noi stiamo a Roma a lavorare e ti lamenti perché ti perdi un porcello e una rimpatriata tra ex arrampicatori qui a roma![]()
![]()
![]()
vedi che silvio già te la sta tirando....
![]()
da Silvio » mar ott 24, 2006 22:33 pm
Roberto ha scritto:Non so perché, ma i tuoi post sono tutti in bianco sul mio monitor, ci deve essere un guasto nel serverSilvio ha scritto:...Roberto ha scritto:Maledetti vi odioTocci ha scritto:Come ti avevo anticipato in privato, anche noi due (... e tre quarti....)ci saremo... tanto per come arrampico de' sti tempi... meglio che me sbafo il porcello grasso... ovviamente salvo imprevisti...
![]()
...
da Roberto » mar ott 24, 2006 22:36 pm
Niente, non si vede niente, mi sa che faccio una mail all' AdminSilvio ha scritto:...Roberto ha scritto:Non so perché, ma i tuoi post sono tutti in bianco sul mio monitor, ci deve essere un guasto nel serverSilvio ha scritto:...Roberto ha scritto:Maledetti vi odioTocci ha scritto:Come ti avevo anticipato in privato, anche noi due (... e tre quarti....)ci saremo... tanto per come arrampico de' sti tempi... meglio che me sbafo il porcello grasso... ovviamente salvo imprevisti...
![]()
...
...
da Silvio » mar ott 24, 2006 22:39 pm
Roberto ha scritto:Niente, non si vede niente, mi sa che faccio una mail all' AdminSilvio ha scritto:...Roberto ha scritto:Non so perché, ma i tuoi post sono tutti in bianco sul mio monitor, ci deve essere un guasto nel serverSilvio ha scritto:...Roberto ha scritto:Maledetti vi odioTocci ha scritto:Come ti avevo anticipato in privato, anche noi due (... e tre quarti....)ci saremo... tanto per come arrampico de' sti tempi... meglio che me sbafo il porcello grasso... ovviamente salvo imprevisti...
![]()
...
...
da Roberto » mar ott 24, 2006 22:40 pm
Acc, m' hai buggerato, adesso se dico che non vedo ancora nulla faccio la figura del pipparoloSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Niente, non si vede niente, mi sa che faccio una mail all' AdminSilvio ha scritto:...Roberto ha scritto:Non so perché, ma i tuoi post sono tutti in bianco sul mio monitor, ci deve essere un guasto nel serverSilvio ha scritto:...Roberto ha scritto:Maledetti vi odioTocci ha scritto:Come ti avevo anticipato in privato, anche noi due (... e tre quarti....)ci saremo... tanto per come arrampico de' sti tempi... meglio che me sbafo il porcello grasso... ovviamente salvo imprevisti...
![]()
...
...
non è che hai esagerato "de polso" pure stasera, eh ???
![]()
![]()
da nove inseguito » mar ott 24, 2006 23:23 pm
da Tocci » gio ott 26, 2006 17:31 pm
da nove inseguito » gio ott 26, 2006 17:36 pm
da Roberto » gio ott 26, 2006 18:08 pm
da Pantuflo » ven ott 27, 2006 16:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.