prrrima o ppppoi

spero prrrrima

da cozza » mar ott 17, 2006 23:49 pm
da andreaesse » mer ott 18, 2006 0:20 am
DANNI ha scritto:dovete provare ad arrampicare in costiera, a picco sul mare, col sole che tramonta dietro a voi...............
da fabio.bec » mer ott 18, 2006 0:26 am
da Ansia Kammerlander » mer ott 18, 2006 9:10 am
da ceccobeppe » mer ott 18, 2006 10:00 am
da Maxxo » mer ott 18, 2006 10:05 am
da sax » mer ott 18, 2006 10:08 am
Maxxo ha scritto:Ma senti stò ff di confine![]()
E tu ci sei mai venuto a Bismantova, sei mai andatoa Finale o in Val di Mello o a traversella o a Sperlonga o al GS????????
Ciccio muovi un pò il culo poi vedremo cosa si può fare dalle "tue" parti..........certo se c'invitasse Spider sarebbe differente, lui si che sa come si trattano gli amici
![]()
Nel caso sax decidesse di andare possiamo pure lasciar perdere e lasciarli soli![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer ott 18, 2006 10:24 am
sax ha scritto:
c***o centro io?![]()
Mi metti dappertutto come il prezzemolo!!!!
Pure io!
Vanto amicizie altolocate in zona!
da sax » mer ott 18, 2006 10:25 am
Maxxo ha scritto:sax ha scritto:
c***o centro io?![]()
Mi metti dappertutto come il prezzemolo!!!!
Ah, io?
Pure io!
Vanto amicizie altolocate in zona!
da Maxxo » mer ott 18, 2006 10:48 am
sax ha scritto:........
da Spider » mer ott 18, 2006 12:27 pm
xee ha scritto:Bello però... Ci sono stata due anni fa. La mattina congresso il pomeriggio arrampicata
da DANNI » mer ott 18, 2006 19:28 pm
Silvio ha scritto:DANNI ha scritto:dovete provare ad arrampicare in costiera, a picco sul mare, col sole che tramonta dietro a voi...............
già dato, nell'umidissima estate del 1995.
garantiscimi una primavera asciutta; e ci torno molto volentieri assai.
wink:
da xee » mer ott 18, 2006 19:31 pm
Spider ha scritto:xee ha scritto:Bello però... Ci sono stata due anni fa. La mattina congresso il pomeriggio arrampicata
![]()
![]()
![]()
ma sticazzi!
Per una volta che muovi il culo dalla Vallè, non avverti neanche?
DEPENNATA DALLA LISTA DEGLI AMICI!![]()
![]()
da Spider » mer ott 18, 2006 19:39 pm
DANNI ha scritto:ti stai perdendo un autunno strepitoso, mai visto
da settembre praticamente e' bello ogni giorno, temperatura perfetta, mare ancora ancora abbordabile (freddino pero' per i freddolosi)
da Spider » mer ott 18, 2006 19:51 pm
xee ha scritto:AHO!
Lo avevo pure scritto nel forum.
Sei tu che non mi hai considerata![]()
![]()
![]()
Sconsiderato
da xee » mer ott 18, 2006 19:57 pm
Spider ha scritto:xee ha scritto:AHO!
![]()
![]()
Sconsiderato
in effetti ripensandoci mi viene in mente un aneddoto in proposito... c'eravamo fatti delle grasse risate con acul e paolino... ma non credo di poterlo raccontare...![]()
![]()
![]()
da Spider » gio ott 19, 2006 10:55 am
xee ha scritto:Spider ha scritto:xee ha scritto:AHO!
![]()
![]()
Sconsiderato
in effetti ripensandoci mi viene in mente un aneddoto in proposito... c'eravamo fatti delle grasse risate con acul e paolino... ma non credo di poterlo raccontare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basta non ti faccio piu' amico
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.