Mr.Mojo ha scritto:fa malissimo proprio la presa di coscienza che porta al realismo esteriore...
m'è sfuggito qualcosa credo

da Frullallà » mar ott 03, 2006 22:16 pm
Mr.Mojo ha scritto:fa malissimo proprio la presa di coscienza che porta al realismo esteriore...
da flicker » mar ott 03, 2006 22:17 pm
Frullallà ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:fa malissimo proprio la presa di coscienza che porta al realismo esteriore...
da Mr.Mojo » mar ott 03, 2006 22:17 pm
flicker ha scritto:Frullallà ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:fa malissimo proprio la presa di coscienza che porta al realismo esteriore...
solo qualcosa?
da flicker » mar ott 03, 2006 22:19 pm
Mr.Mojo ha scritto:flicker ha scritto:Frullallà ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:fa malissimo proprio la presa di coscienza che porta al realismo esteriore...
solo qualcosa?
potrebbe già bastare...qualcosa...
da Mr.Mojo » mar ott 03, 2006 22:21 pm
flicker ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:flicker ha scritto:Frullallà ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:fa malissimo proprio la presa di coscienza che porta al realismo esteriore...
solo qualcosa?
potrebbe già bastare...qualcosa...
eddaihhhe
da Frullallà » mer ott 04, 2006 23:33 pm
da sax » mer ott 04, 2006 23:35 pm
Frullallà ha scritto:esco e mi vado a mangiare il tiramisù, almeno non vi penso
da Frullallà » mer ott 04, 2006 23:36 pm
sax ha scritto:Frullallà ha scritto:esco e mi vado a mangiare il tiramisù, almeno non vi penso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e LA DIETA?
da sax » mer ott 04, 2006 23:38 pm
Frullallà ha scritto:sax ha scritto:Frullallà ha scritto:esco e mi vado a mangiare il tiramisù, almeno non vi penso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e LA DIETA?
per stasera faccio un eccezione, ho bisogno d'affetto, mi riconsolo con i dolci
da fabio.bec » ven ott 06, 2006 16:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.