ROCKMASTER RADUNO

Messaggioda yinyang » mer set 06, 2006 16:15 pm

maso ha scritto:
yinyang ha scritto:
maso ha scritto:
yinyang ha scritto:ma alla fine avete fatto 'sto coro per quel ragazzo toscano, o siete dei chiaccheroni buoni solo a bere birra?

Io ero con "quel ragazzo toscano" alias Luca "Luchino", suo padre e altri 4 amici...

Ciao

ok, ma qualcuno ha detto qualcosa in proposito?
niente cori?
a me sembrava una buona idea per sputtanare il tipo pubblicamente

Mah senti nessuno ha detto niente, solo il Venerdì sera alle premiazioni ho visto il Sig. Ariano Amici che se ne è stato tutto il tempo a sbadigliare dalla noia.
Giravano anche voci che il suddetto Sig. Amici volesse incontrare Luca e suo padre ma alla fine non è successo nulla... e direi meglio così perchè poteva finir male... :roll:

Te l'hai mai visto il Sig. Amici?
Hai presente che faccia che ha?
Io quando l'ho visto ho capito tutto...

Ciao :wink:

no non l'ho mai visto
ma se era presente (e se c'era anche Luca) è davvero un peccato che non sia partito un bel coro, penso avrebbe fatto sentire "appoggiato" Luca e sentire un pò (anche pochettino, anche pochissimo...) una merda il suddetto Sig. Amici
yinyang

Images: 65

Messaggioda maso » mer set 06, 2006 16:31 pm

Non penso che anche se ci fosse stato un coro il Sig. Amici si sarebbe sentito una merda... perchè lo è già.
maso

Messaggioda Montre » mer set 06, 2006 16:51 pm

ma c***o eri li veramente con luca?????

sarei stato felicissimo di conoscerlo.... peccato veramente!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda maso » mer set 06, 2006 16:57 pm

Montre ha scritto:ma c***o eri li veramente con luca?????

A vedere il boulder maschile ero con altri ragazzi, ma gli altri giorni ero con Luca, suo padre e un altro amico... siamo stati nelle falesie di Breguzzo, Cavedine (stupenda), Massone (untissima) e Gole di Toblino.

Voi avete arrampicato?
maso

Messaggioda Herman » mer set 06, 2006 17:02 pm

maso ha scritto:Cavedine (stupenda)

Bella bella Cavedine, una curiosità, le soste ci sono tutte su catena o qualcuna finisce con un moschettone sull'ultimo spit?

E i gradi, li hai trovati un po' larghi?
Herman

Images: 64

Messaggioda maso » mer set 06, 2006 17:10 pm

Herman ha scritto:
maso ha scritto:Cavedine (stupenda)

Bella bella Cavedine, una curiosità, le soste ci sono tutte su catena o qualcuna finisce con un moschettone sull'ultimo spit?

E i gradi, li hai trovati un po' larghi?

Le soste non ci sono tutte, ma le vie che abbiamo fatto noi erano in ottimo stato.

I gradi sinceramente li ho trovati un pò stretti, ho fatto un 6b+ che a detta di Luca era un 6c+, anche un 6a+ (grado minimo) era abbastanza duretto.

Comunque bella falesia, fresca, bella roccia.
maso

Messaggioda yena » gio set 07, 2006 13:22 pm

maso ha scritto:
Montre ha scritto:ma c***o eri li veramente con luca?????

A vedere il boulder maschile ero con altri ragazzi, ma gli altri giorni ero con Luca, suo padre e un altro amico... siamo stati nelle falesie di Breguzzo, Cavedine (stupenda), Massone (untissima) e Gole di Toblino.

Voi avete arrampicato?

nel posto piu figo di tutto il veneto (ma perchè voi non ci siete andati?!) a stallavena!
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni