da La Marmotta » lun lug 31, 2006 21:20 pm
da BBB » lun lug 31, 2006 22:42 pm
La Marmotta ha scritto:dall'8 al 16 agosto io e picchio andiamo a goderci le ferie a Vigo...sperando nel bel tempo, per curiosità chi di voi va da quelle parti?!
da HappyFra » mar ago 01, 2006 8:27 am
da yinyang » mar ago 01, 2006 10:28 am
da BBB » mar ago 01, 2006 12:38 pm
yinyang ha scritto:sto cambiano radicalmente idea sulla val di fassa:
è una bellezza!
se tanto mi da tanto ed il forum è un campione rappresentativo della gente che va in montagna, sta sfigata di valle mi porta via il 60% di merenderos/arrampicatori/alpinisti dal resto delle alpi
alè!
andate andate
da Maxxo » mar ago 01, 2006 16:13 pm
yinyang ha scritto:sto cambiano radicalmente idea sulla val di fassa:
è una bellezza!
se tanto mi da tanto ed il forum è un campione rappresentativo della gente che va in montagna, sta sfigata di valle mi porta via il 60% di merenderos/arrampicatori/alpinisti dal resto delle alpi
alè!
andate andate
da ceccobeppe » mar ago 01, 2006 16:18 pm
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:sto cambiano radicalmente idea sulla val di fassa:
è una bellezza!
alè!
andate andate
invece i ff sfigati ed incapaci come te dov'e' che vanno a rompere i maroni?
da Maxxo » mar ago 01, 2006 16:21 pm
ceccobeppe ha scritto:caspiterina!ma allora sei omnipresente!!! anche in vacanza riesci a connetterti...
![]()
forse perchè fuori piove???![]()
![]()
da ceccobeppe » mar ago 01, 2006 16:25 pm
Maxxo ha scritto:ceccobeppe ha scritto:caspiterina!ma allora sei omnipresente!!! anche in vacanza riesci a connetterti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
apeppe......mavaffanculo va' e prepara ad indossare il distintivo di "sempre secondo"![]()
![]()
ff pentito ed impunito
![]()
![]()
da Maxxo » mar ago 01, 2006 16:29 pm
ceccobeppe ha scritto:Maxxo ha scritto:ceccobeppe ha scritto:caspiterina!ma allora sei omnipresente!!! anche in vacanza riesci a connetterti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
apeppe......mavaffanculo va' e prepara ad indossare il distintivo di "sempre secondo"![]()
![]()
ff pentito ed impunito
![]()
![]()
sarò ff pentito ed impunito però ho trovato una relazione su una via a cima undici (difronte a pozza, sopra la pista alloch... così forse riesci ad orientarti dalla finestra della tua camera anche stando seduto sul divano!!!) con al massimo dieci ripetizioni!!! una ciliegina da fare a tutti i costi!!!
quindi te tocca venire ad arrampicare anche con i tipi come me!!!
![]()
![]()
![]()
PS: ma dove siete esattamente?
da ceccobeppe » mar ago 01, 2006 16:34 pm
Maxxo ha scritto: ....tu naturalmente scegli le vie a non +di 10 min da casa tua , eh?
da Maxxo » mar ago 01, 2006 16:37 pm
ceccobeppe ha scritto:Maxxo ha scritto: ....tu naturalmente scegli le vie a non +di 10 min da casa tua , eh?
...la fatica la faccio fare a voi alpinisti veri!!!![]()
![]()
due orette di avvicinamento comunque non te le toglie nessuno!!!![]()
da ceccobeppe » mar ago 01, 2006 16:50 pm
Maxxo ha scritto:due orette di avvicinamento comunque non te le toglie nessuno!!!![]()
da La Marmotta » mar ago 01, 2006 21:07 pm
ma guarda che sarà sempre più frequentata da famiglie obese. C'è poco posto per tutti.
da BBB » mar ago 01, 2006 22:34 pm
La Marmotta ha scritto:ma guarda che sarà sempre più frequentata da famiglie obese. C'è poco posto per tutti.
più che altro da famiglie crucche...ci siam dovuti accontentare di un alberghetto da B&B ...tutti gli alberghi occupati dai tedeschi..grr
da yinyang » mer ago 02, 2006 10:17 am
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:sto cambiano radicalmente idea sulla val di fassa:
è una bellezza!
alè!
andate andate
da ceccobeppe » mer ago 02, 2006 14:15 pm
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:sto cambiano radicalmente idea sulla val di fassa:
è una bellezza!
alè!
andate andate
dunque vediamo, i prossimi progetti sono:
- macugnaga - rif. Zamboni
- val di mello - rif. Allievi
- bagni di masino - rif. Gianetti
e qualche falesiata qua e la
da Siloga66 » ven ago 04, 2006 3:00 am
ceccobeppe ha scritto:Maxxo ha scritto:ceccobeppe ha scritto:caspiterina!ma allora sei omnipresente!!! anche in vacanza riesci a connetterti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ff pentito ed impunito
![]()
![]()
sarò ff pentito ed impunito però ho trovato una relazione su una via a cima undici (difronte a pozza, sopra la pista alloch... così forse riesci ad orientarti dalla finestra della tua camera anche stando seduto sul divano!!!) con al massimo dieci ripetizioni!!! una ciliegina da fare a tutti i costi!!!
![]()
![]()
![]()
da ceccobeppe » sab ago 05, 2006 15:51 pm
Siloga66 ha scritto:ceccobeppe ha scritto:Maxxo ha scritto:ceccobeppe ha scritto:caspiterina!ma allora sei omnipresente!!! anche in vacanza riesci a connetterti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ff pentito ed impunito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se è sopra l'Aloch allora è la Cima 12 non 11. L'11 è quella dietro col suo spigolone lungo lungo. La 12 è quella con la recente frana. Ciao ceccobeppe.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.