Massimo59 ha scritto:voglio aggiungere che stavo solo rispondendo al povero Gang che alla sua domanda non aveva ottenuto alcuna risposta. se poi il sig. Buzz, che io non ho mai chiamato in causa e che non ho il piacere (?) di conoscere da vicino, si picca di intervenire nel modo che è sotto gli occhi di tutti sentendosi direttamente chiamato in causa faccia pure.
Il mio giudizio non cambia.
Non credo rappresenti un punto di vanto l'esprimere le proprie idee direttamente e con veemenza: non aggiunge nulla alla validità dei propri argomenti.
il povero gang ha fatto una proposta che, per motivi diversi, che ognuno non ha obbligo di spiegare, evidentemente non ha interessato.
secondo te,
si è obbligati a rispondere "no grazie, ho la tosse" oppure "no grazie faccio altro" oppure semplicemente basta non rispondere per esprimere il proprio disinteresse o la propria indisponibilità?
Se poi il povero gang avesse avuto voglia d'interloquire ancora poteva farlo benissimo, in tutte le sezioni del forum.
Così come te.
::::::::::::::
Io ho risposto alla tua affermazione già riportata sopra.
"ecco uno che ha capito tutto"
nell'evidente significato che secondo me non avevi capito nulla di come funziona il forum.
Concetto che ribadisco.
E siccome mi hai risposto "tu per primo" e ho avuto immediato sentore di aver già incontrato altrove la tua faccia virtuale...
Scrivi su ism?