Gran Sasso (monte Prena) nel fine settimana

Messaggioda Buzz » mer giu 07, 2006 18:00 pm

Massimo59 ha scritto:voglio aggiungere che stavo solo rispondendo al povero Gang che alla sua domanda non aveva ottenuto alcuna risposta. se poi il sig. Buzz, che io non ho mai chiamato in causa e che non ho il piacere (?) di conoscere da vicino, si picca di intervenire nel modo che è sotto gli occhi di tutti sentendosi direttamente chiamato in causa faccia pure.
Il mio giudizio non cambia.
Non credo rappresenti un punto di vanto l'esprimere le proprie idee direttamente e con veemenza: non aggiunge nulla alla validità dei propri argomenti.

il povero gang ha fatto una proposta che, per motivi diversi, che ognuno non ha obbligo di spiegare, evidentemente non ha interessato.

secondo te,
si è obbligati a rispondere "no grazie, ho la tosse" oppure "no grazie faccio altro" oppure semplicemente basta non rispondere per esprimere il proprio disinteresse o la propria indisponibilità?

Se poi il povero gang avesse avuto voglia d'interloquire ancora poteva farlo benissimo, in tutte le sezioni del forum.

Così come te.

::::::::::::::

Io ho risposto alla tua affermazione già riportata sopra.
"ecco uno che ha capito tutto"
nell'evidente significato che secondo me non avevi capito nulla di come funziona il forum.

Concetto che ribadisco.

E siccome mi hai risposto "tu per primo" e ho avuto immediato sentore di aver già incontrato altrove la tua faccia virtuale...

Scrivi su ism?
Buzz

Images: 110

Messaggioda Buzz » mer giu 07, 2006 18:02 pm

in ogni caso ribadisco quanto sopra: senza veemenza, ma vaffanculo.

perchè ho dato un'occhiata ai tuoi messaggi...
sono pochi.. si può fare.

quando hai fatto richieste d'informazioni le hai sempre ricevute.
dagli scialpinisti, ovviamente... essendo quello il tuo campo d'interesse.

sei andato al raduno scialpinistico sul gran sasso e ti sei lamentato che quando ti sei presentato quasi nemmeno ti salutavano (aspettavi la banda?)

per il resto hai interloquito normalmente...
c'è stato un periodo in cui scrivevi anche sul topic dei romani...

non è mai accaduto d'incontrarsi perchè ovviamente avellino non è un quartiere di roma ma a questo spero ci arrivi da solo...

in sostanza quanto dici è sostanzialmente falso, anche sulla base della tua esperienza.

Se poi perdi di oggettività...

è OVVIO che se vivi ad avellino se fuori da molti giochi.

Non è colpa di nessuno.
Sarebbe come se io me la prendessi con i valdostani perchè organizzano contrinuamente cose senza chiedermi niente.

Ma che pretendi ???

E se sei quel vinatzer che scrive su ism,
mi ricordo anni fa si doveva anche andare ad arrampicare insieme,
ma ti sei rotto una caviglia sulla via delle clessidre. Per cui sei sparito.

Sei quello?
Buzz

Messaggioda Buzz » gio giu 08, 2006 9:34 am

chi tace acconsente :roll:

allora ho capito anche il perchè di questa uscita e contro chi era diretta :x
Buzz

Messaggioda bummi » gio giu 08, 2006 10:08 am

Buzz ha scritto:il signor massimo59, deve aver postato se ben ricordo, idee di fare dei giri di scialpinismo da qualche parte

il fatto è che in zona roma che scrivono sul forum sono pochissimi quelli che fanno scialpinismo
e magari quei pochi avevano altri programmi

quindi nessuno ha risposto

e il bel tipo qui sopra deve essersi offeso a morte.

ha pensato chissà... che nessuno lo ha cagato perchè è brutto, perchè si chiama massimo, perchè del 59, perchè è di avellino...

bog... chissà....

e da allora odia tutti

me "per primo" ... chissà perchè.

ma sti cazzi,
massimo59.

Veramente io proprio sullo scialpinismo gli risposi diverse volte. Boh...?
Inoltre proprio qui sul forum ho conosciuto manuel granpasso col quale quest'anno abbiamo fatto diverse belle gite di scialpinismo.
E' vero che si respira un'aria di combriccola già affiatata ma basta sapersi inserire, non mi pare che sia mai stato cacciato nessuno, nè che chi ha fatto delle richieste non sia stato accontentato.
Basta sapersi proporre.
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Buzz » gio giu 08, 2006 10:43 am

bummi ha scritto:
Buzz ha scritto:il signor massimo59, deve aver postato se ben ricordo, idee di fare dei giri di scialpinismo da qualche parte

il fatto è che in zona roma che scrivono sul forum sono pochissimi quelli che fanno scialpinismo
e magari quei pochi avevano altri programmi

quindi nessuno ha risposto

e il bel tipo qui sopra deve essersi offeso a morte.

ha pensato chissà... che nessuno lo ha cagato perchè è brutto, perchè si chiama massimo, perchè del 59, perchè è di avellino...

bog... chissà....

e da allora odia tutti

me "per primo" ... chissà perchè.

ma sti cazzi,
massimo59.

Veramente io proprio sullo scialpinismo gli risposi diverse volte. Boh...?
Inoltre proprio qui sul forum ho conosciuto manuel granpasso col quale quest'anno abbiamo fatto diverse belle gite di scialpinismo.
E' vero che si respira un'aria di combriccola già affiatata ma basta sapersi inserire, non mi pare che sia mai stato cacciato nessuno, nè che chi ha fatto delle richieste non sia stato accontentato.
Basta sapersi proporre.

infatti poi sono andato a leggermi i suoi messaggi, per scoprire il motivo dell'acredine...
e non ce n'è!

chiedeva sulla maiella e gli rispose germana
chiedeva del gran sasso e gli rispondensti tu
insomma non ha mai avuto problemi con nessuno.
(perdere 5 minuti e leggere i suoi messaggi per credere)
Buzz

Messaggioda bummi » gio giu 08, 2006 10:44 am

Buzz ha scritto:
infatti poi sono andato a leggermi i suoi messaggi, per scoprire il motivo dell'acredine...
e non ce n'è!

chiedeva sulla maiella e gli rispose germana
chiedeva del gran sasso e gli rispondensti tu
insomma non ha mai avuto problemi con nessuno.
(perdere 5 minuti e leggere i suoi messaggi per credere)

Vabbè, magari gli girava male per altri motivi, vai a sapè...
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda fabio.bec » gio giu 08, 2006 15:31 pm

Io ho cominciato a postare e mi hanno cagato tutti!
Infatti ora sono pieno di merda!
Scherzi a parte, non mi sembra che uno venga sopportato o peggio assalito o insolentito.
Non conosco nessuno di voi fuori del forum, ma credo che potrei inserirmi se mi andrà!
E credo che lo farò
Per le uscite im montagna ho chiesto e mi hanno detto che non ce ne neanche bisogno!
Per cui mi sembra un forum aperto e accogliente! meglio di altri!
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda Buzz » gio giu 08, 2006 15:33 pm

fabio.bec ha scritto:Io ho cominciato a postare e mi hanno cagato tutti!
Scherzi a parte, non mi sembra che uno venga sopportato o peggio assalito o insolentito.
Non conosco nessuno di voi fuori del forum, ma credo che potrei inserirmi se mi andrà!
E credo che lo farò
Per le uscite im montagna ho chiesto e mi hanno detto che non ce ne neanche bisogno!

poi ovviamente ti chiediamo i soldi
Buzz

Messaggioda fabio.bec » gio giu 08, 2006 15:34 pm

Buzz ha scritto:
fabio.bec ha scritto:Io ho cominciato a postare e mi hanno cagato tutti!
E credo che lo farò

poi ovviamente ti chiediamo i soldi

Ciccio, arrivi tardi. Ormai so finiti!
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda gang » lun giu 12, 2006 18:50 pm

Mi hanno avvertito che il mio messaggio ha avuto l'onore di aprire una focosa discussione, quindi mi sento in dovere di contribuire.

Per Massimo59: non te la prendere, qualunque cosa ti sia successa.

Sul discorso in generale dell'accoglienza nel forum: concordo con Buzz. Tra l'altro io sono pienamente soddisfatto, dato che ho ricevuto diverse risposte di persone interessate a fare uscite con me.

Quanto all'aspetto "folcloristico" del gruppo romano, credo ci sia spazio anche per questo... se si ha tempo da perdere, è una buona occasione per divertirsi un po'; altrimenti basta ignorare le risposte che non interessano.

Saluti a tutti e... rilassatevi e divertitevi! ;-)
gang

Images: 1

Messaggioda Roberto » lun giu 12, 2006 19:51 pm

gang ha scritto:Mi hanno avvertito che il mio messaggio ha avuto l'onore di aprire una focosa discussione, quindi mi sento in dovere di contribuire.

Per Massimo59: non te la prendere, qualunque cosa ti sia successa.

Sul discorso in generale dell'accoglienza nel forum: concordo con Buzz. Tra l'altro io sono pienamente soddisfatto, dato che ho ricevuto diverse risposte di persone interessate a fare uscite con me.

Quanto all'aspetto "folcloristico" del gruppo romano, credo ci sia spazio anche per questo... se si ha tempo da perdere, è una buona occasione per divertirsi un po'; altrimenti basta ignorare le risposte che non interessano.

Saluti a tutti e... rilassatevi e divertitevi! ;-)
Bella risposta :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni