Quanti siamo ?
- io se piove, altrimenti arrivo la sera (ok bevo e basta

- poi ?
da quilodicoequilonego » gio mag 25, 2006 12:33 pm
da Danielrock » gio mag 25, 2006 13:20 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Siamo tutti invitati a casa sua. Offre lui![]()
Quanti siamo ?
- io se piove, altrimenti arrivo la sera (ok bevo e basta)
- poi ?
da steazzali » lun mag 29, 2006 9:46 am
steazzali ha scritto:io ci sono, senz'altro con paschi e forse loris
da angelo1981 » lun mag 29, 2006 12:16 pm
da Montre » lun mag 29, 2006 12:23 pm
steazzali ha scritto:steazzali ha scritto:io ci sono, senz'altro con paschi e forse loris
io e i mantovani c'eravamo.
molto bello, molto interessante.
c'era anche daniele chiappa.
grazie a ermanno e lella per l'ospitalità.
da steazzali » lun mag 29, 2006 14:12 pm
Montre ha scritto:steazzali ha scritto:steazzali ha scritto:io ci sono, senz'altro con paschi e forse loris
scalare no è stefanin???????
ma ti ricordi ancora come si fa il nodo????
da Danielrock » lun mag 29, 2006 14:33 pm
steazzali ha scritto:steazzali ha scritto:io ci sono, senz'altro con paschi e forse loris
da Montre » lun mag 29, 2006 14:36 pm
steazzali ha scritto:Montre ha scritto:steazzali ha scritto:steazzali ha scritto:io ci sono, senz'altro con paschi e forse loris
scalare no è stefanin???????
ma ti ricordi ancora come si fa il nodo????
oilà conte... la settimana scorsa ho finito i corsi a vicenza e così da oggi ricomincio a fare un po' di "allenamento". corsetta e bici e se le zanzare lo permettono un po' di sere in palestra
montre però ti assicuro che è ieri è stata una figata, io in realtà ho praticamente solo ascoltato (e che altro avrei potuto fare) ma è stato come fare un salto indietro di cinquant'anni, ci han fatto vedere le corde e i chiodi che erano sul torre. chiappa ha parlato di bonatti e mauri e dei ragni, ermanno degli alpinisti del brenta degli anni 50... e poi si, anche un po' del torre
da steazzali » lun mag 29, 2006 15:15 pm
Danielrock ha scritto:
hai percaso una volvo????
comunque questqa me la lego al dito!!! .... eri a 2 Km da casa mia e nn ti sei fatto nemmeno sentire!!!![]()
![]()
![]()
da Danielrock » lun mag 29, 2006 16:00 pm
steazzali ha scritto:Danielrock ha scritto:
hai percaso una volvo????
comunque questqa me la lego al dito!!! .... eri a 2 Km da casa mia e nn ti sei fatto nemmeno sentire!!!![]()
![]()
![]()
yesss, però non ho UNA volvo, ho LA Bettina che ahimè dovrò sostituire a breve inquanto prossima alla fatidica soglia dei 300.000, si comunque è una volvo, dove mi hai visto?
non ti ho chiamato perchè ero convinto che ci avresti raggiunto nel pomeriggio, sono dalle tue parti a scalare anche domanica prossima, se ci sei ci si becca
da angelo1981 » lun mag 29, 2006 16:21 pm
da Danielrock » lun mag 29, 2006 16:23 pm
angelo1981 ha scritto:ciao daniel come va?
c'ero anch io ma sono andato via presto purtroppoho visto del fumo e ho pensato a voi vvff che vi facevate due salmine erano le 11 circa ........
cmq è stato proprio bello
chissa dove va stefano io domenica non ci sono devo andare al battesimo di mio nipote magari venerdi o sabato ci si puo trovare
ciao ciao
da angelo1981 » lun mag 29, 2006 16:29 pm
da Danielrock » lun mag 29, 2006 16:32 pm
angelo1981 ha scritto:ioi non so ancora i turni dell a mia ragazza dipende anche da quello che fa pero se fa la mattina venerdi o sabato una vietta arco vieni a farla?
da angelo1981 » lun mag 29, 2006 16:39 pm
da steazzali » lun mag 29, 2006 17:09 pm
Danielrock ha scritto:.... miiiiii Shcerlock Holms nn era nessuno!!!! sono trppo Colombo!!![]()
![]()
![]()
.......
Danielrock ha scritto:
coooomunque se vieni su domenica prossima (innagino in Val D'Algone ) magari ci sis ente che faccio li un salto!!!![]()
![]()
![]()
da angelo1981 » lun mag 29, 2006 17:25 pm
da steazzali » mar mag 30, 2006 9:41 am
Montre ha scritto:[
resta il fatto che ci mancano i tuoi resting i falesia.
torna presto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.