da Donatello » dom mag 28, 2006 22:31 pm
da Danielrock » dom mag 28, 2006 22:32 pm
Donatello ha scritto:c'era uno sproposito di gente, mai visto...
ci saranno state qualche centinaio di persone, ma curiosamente, a differenza della norma, erano tutti infrattati in crepacci e ogni sorta di buco del ghiacciaio... e così che camminando tra le ondulature della superficie ghiacciata, era possibile ammirare "il crepaccio dei bergamaschi" o il "seracco dei milanesi"... dove piccoli gruppi cajani passavano il tempo spicozzando e ramponando o recuperando falsi invalidi...
ora, non posso credere che tra i 6000 iscritti al forum non ci fossero almeno direi un 4/5 cajani presenti su ghiacciaio...
da Booo » dom mag 28, 2006 23:41 pm
da Danielrock » dom mag 28, 2006 23:47 pm
Booo ha scritto:Ma i cajani sarebbero i nostri caini?Quelli che vanno in giro anche in falesia con:
- imbrago coi cosciali regolabili
- caschetto
- pantacollant attillato che modella il pacco
- cordino che doppia l'anello di servizio
- secchiello
- canapone da 10,5 mm
![]()
da Booo » dom mag 28, 2006 23:52 pm
Danielrock ha scritto:epperche checcià l'imbrago con i cosciali regolabili????![]()
![]()
![]()
... il mi ce li ha e mi è pure costato na cifra all'epoca!!! ..... ecciò pure il kevlar all'anello di sicurezza!!!!
![]()
![]()
![]()
.... il resto no!!!!!
da Danielrock » dom mag 28, 2006 23:57 pm
Booo ha scritto:Danielrock ha scritto:epperche checcià l'imbrago con i cosciali regolabili????![]()
![]()
![]()
... il mi ce li ha e mi è pure costato na cifra all'epoca!!! ..... ecciò pure il kevlar all'anello di sicurezza!!!!
![]()
![]()
![]()
.... il resto no!!!!!
Io niente.... mi pare che Donatello non mostrasse particolare simpatia per la categoria...
da Donatello » lun mag 29, 2006 0:04 am
Booo ha scritto:Danielrock ha scritto:epperche checcià l'imbrago con i cosciali regolabili????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... il resto no!!!!!
Io niente.... mi pare che Donatello non mostrasse particolare simpatia per la categoria...
da Danielrock » lun mag 29, 2006 0:09 am
Donatello ha scritto:Booo ha scritto:Danielrock ha scritto:epperche checcià l'imbrago con i cosciali regolabili????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... il resto no!!!!!
i cajani?
beh, seppur non posseggo l'anello di servizio maggiornato, non ho vestitini arrapafalesisti... beh, ammetto di usare il secchiello, di avere l'imbrago regolabile, sovente di usare il casco per obblighi assicurativi... e la mia corda è giusto giusto 10.5mm
ebbene si, mi considero un cajano doc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.