Mr.Mojo ha scritto:grizzly ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:crotting???
compagno del curling?!?!![]()
![]()
Na cippa c'iazzecca...Gnurant...
...
sgrunt.....
e alura sa lé?!?!?!
Uè... ma... ma... il Memo cos'è l'è che t'impara?

da grizzly » mar feb 28, 2006 23:30 pm
Mr.Mojo ha scritto:grizzly ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:crotting???
compagno del curling?!?!![]()
![]()
Na cippa c'iazzecca...Gnurant...
...
sgrunt.....
e alura sa lé?!?!?!
da paolo75 » mar feb 28, 2006 23:30 pm
da grizzly » mar feb 28, 2006 23:33 pm
paolo75 ha scritto:Io ho un giorno solo, eventualmente, poi il posto non mi interessa più di tanto, se si riesce a fare qualcosa, e se ci si vede meglio ancora.
Sembra che siamo orientati su Cogne, poi non so se Memo decide diversamente, perchè da adesso a sabato...
Ma io e te mi sembra più probabile che ci vedremo a Finale, altra stagione, altri obbiettivi, ma una bevuta insieme ha sempre lo stesso piacere.
da paolo75 » mar feb 28, 2006 23:38 pm
grizzly ha scritto:paolo75 ha scritto:Io ho un giorno solo, eventualmente, poi il posto non mi interessa più di tanto, se si riesce a fare qualcosa, e se ci si vede meglio ancora.
Sembra che siamo orientati su Cogne, poi non so se Memo decide diversamente, perchè da adesso a sabato...
Ma io e te mi sembra più probabile che ci vedremo a Finale, altra stagione, altri obbiettivi, ma una bevuta insieme ha sempre lo stesso piacere.
Si... lo so... lo so... che il Memo ha la fissa di Patrì... mannaggia allllllui...
Ah Finale... zio curling...nun me parlà de ronchioloni ora... mo' c'è l'ice...
![]()
da grizzly » mer mar 01, 2006 9:51 am
da Pierluigi Vesica » mer mar 01, 2006 9:54 am
da grizzly » mer mar 01, 2006 13:20 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Io purtroppo sono in vallè la next weekRosico peggio di Topo Gigio
Divertitevi ragazzi
da grizzly » lun mar 06, 2006 14:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.