Accurrite accurrite!! Alpine Ice Tour...

Messaggioda grizzly » mar feb 28, 2006 23:30 pm

Mr.Mojo ha scritto:
grizzly ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:crotting???

compagno del curling?!?! :roll: :roll: :roll:

Na cippa c'iazzecca... :roll: Gnurant... :twisted: ...

sgrunt.....

e alura sa lé?!?!?!

Uè... ma... ma... il Memo cos'è l'è che t'impara? :roll:... 8O ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda paolo75 » mar feb 28, 2006 23:30 pm

Io ho un giorno solo, eventualmente, poi il posto non mi interessa più di tanto, se si riesce a fare qualcosa, e se ci si vede meglio ancora.
Sembra che siamo orientati su Cogne, poi non so se Memo decide diversamente, perchè da adesso a sabato...

Ma io e te mi sembra più probabile che ci vedremo a Finale, altra stagione, altri obbiettivi, ma una bevuta insieme ha sempre lo stesso piacere. :wink:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda grizzly » mar feb 28, 2006 23:33 pm

paolo75 ha scritto:Io ho un giorno solo, eventualmente, poi il posto non mi interessa più di tanto, se si riesce a fare qualcosa, e se ci si vede meglio ancora.
Sembra che siamo orientati su Cogne, poi non so se Memo decide diversamente, perchè da adesso a sabato...

Ma io e te mi sembra più probabile che ci vedremo a Finale, altra stagione, altri obbiettivi, ma una bevuta insieme ha sempre lo stesso piacere. :wink:

Si... lo so... lo so... che il Memo ha la fissa di Patrì... mannaggia allllllui...

Ah Finale... zio curling... 8O nun me parlà de ronchioloni ora... mo' c'è l'ice... :P :P
grizzly

Messaggioda paolo75 » mar feb 28, 2006 23:38 pm

grizzly ha scritto:
paolo75 ha scritto:Io ho un giorno solo, eventualmente, poi il posto non mi interessa più di tanto, se si riesce a fare qualcosa, e se ci si vede meglio ancora.

Si... lo so... lo so... che il Memo ha la fissa di Patrì... mannaggia allllllui...

Ah Finale... zio curling... 8O nun me parlà de ronchioloni ora... mo' c'è l'ice... :P :P

Vedo che non ti devo insegnare proprio niente. :lol:

Per Finale dicevo in prospettiva, non ti spaventare, l'amato ice durerà ancora a luuuungo! :wink:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda grizzly » mer mar 01, 2006 9:51 am

Ziu belu? :evil: allora c?è qualche ice pippa ad Ollomont nel we? Oppure mi lasciate solo a tener le posizioni? ziu belu? :lol:
grizzly

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer mar 01, 2006 9:54 am

Io purtroppo sono in vallè la next week :? Rosico peggio di Topo Gigio :cry: Divertitevi ragazzi :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda grizzly » mer mar 01, 2006 13:20 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:Io purtroppo sono in vallè la next week :? Rosico peggio di Topo Gigio :cry: Divertitevi ragazzi :wink:

Acc... :(
Uhmmm... next week... uhmmmmmm... :D
grizzly

Messaggioda grizzly » lun mar 06, 2006 14:07 pm

Dunque, dunque? ad uso e consumo dei rosicatori di professione? :wink:
Belin sabato con Steu risalendo in slitta la Valpelline... 8O arriviamo tra due muri di neve nel luogo convenuto per l?appuntamento ice? Azzu? azzu? qui nun c?è nessuno? mannaja se fiocca disperatamente. Ma Ezio assicura che sta arrivando? 8O non so se in motoslitta, gatto delle nevi?
Comunque? in realtà addintra alle mura dell?albergo circondato da neve già si stava consumando ?na colazioncina piccina? quanto entriamo cominciano i saluti e le presentazioni? Arriva anche l?impareggiabile, l?ineguagliabile Gustin? :D con la grappa aromatizzata? e si comincia. Comincia la fiesta!!
Dopo rapide consultazioni tra le pippe presenti? si decide di rinunciare all?ice? e puntare sulle piste!! Evvvvvia a Pila? :P mezzo giornaliero omaggiato, sci, scarponi, tavole in prestito e viaaaaa sulla powder!! :P
Verso l?ora di cena rientro a Ollomont. Cominciavano giù i prepartivi per il banchetto? forme di Fontina? salame, salametti? bottiglie di vino locale in bella fila? :lol:
Si aggiungono in gran numero altri partecipanti più o meno titolati? da tutto l?arco alpino? si parla di spedizioni, couloir sul Bianco, cime Himalayane? insomma i soliti discorsi tra pippe? :roll:
Partono i filmati? spettacolari cascate in Canada, roccia, dry tullling? falesie, spedizioni? mizzega di tutto e di più per sognare. Comunque, ribadisco Bep (nonché 1),? quelle son di 3? direi 3 + ... 8) al maxximus? prrrrrrr... :lol: :lol:
Mariluzza che vinelli? bevi tu che bevo io? una forma di Fontina mi sa che l?abbiam finita? Poi poi? poi si passa nell?altra saletta e? e? alla polenta e cervo ottimamente cucinato, delizioso è dir poco... :P
Per finire tutti di nuovo giù dabbasso? parte la musica? circola la grappa? ma quante bottiglie abbiam svuotato? 8O
Domenica sole, ahh le previsioni meteo davan orrido, invece l?azzurro cielo si fa vedere? Colazioncina? preparativi? un gruppo decide per lo sci? alcuni ostinati ice climber invece tentano di raggiungere un cascatuccia? beh sprofondamento con rachette? 8O accumuli di neve ventata fin dentro al bosco? 8O si decide saggiamente che è meglio abbandonare? e si punta a Crevacol? evvai di powder.
Non del tutto vinti però ad ogni misera colatina di ghiaccio ci si ferma per valutare i pro e i contro a tirar fuori le pikke e ramponi? ma nulla? :? proprio nulla... :( Neve esagerata?. slavine? vento in quota? condizioni orrende?
Quindi sulle piste si va? qualcuno (a dir la verità la maggioranza? :lol: ) si ferma a bivaccare al bar? rispuntano fuori salami & formaggi?
Poi foto di gruppo, saluti e baci? terminata la fiesta.
Un grazie a tutti, bellissimo we, bellissimo modo per concludere l?Alpine Ice Tour? :P ... :P ... :P Arrivederci!!!!!
grizzly

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni