Ah la buona vecchia cara pellicola...
da smaz » lun gen 23, 2006 12:32 pm
da morph » lun gen 23, 2006 12:42 pm
da Mr.Jean » lun gen 23, 2006 12:42 pm
da Topocane » lun gen 23, 2006 12:55 pm
smaz ha scritto:Aiò ha fatto un sacco di foto... a me purtroppo si è incriccata la memory card...![]()
da morph » lun gen 23, 2006 12:58 pm
Topocane ha scritto:smaz ha scritto:Aiò ha fatto un sacco di foto... a me purtroppo si è incriccata la memory card...![]()
anche x' sabato giravano foto di pioggia, in liguria.. e pure tanta!![]()
da Tocci » lun gen 23, 2006 13:33 pm
Topocane ha scritto:Tocci ha scritto:Bella brosssss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
é stato come al solito un raduno fantastico.... e pensare che girava voce di qualcuno che voleva andare su un cucuzzolo, grigietta, gricia non so bene, una specie di accumulo di materiale di risulta verso lecco, a fare pesca al boccalone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mahhh....
...
ahhh pip... ehhm, claimber...![]()
un po' di rispetto, plis... stai parlando del posto in cui è nato l'arrampicata negli anni 30 in italia, la palestra di moltissimi scalatori che ti fanno 'na pippa, attè! ...tsk, sti falesiardi, ricchioni pure, che per tre tacchette e 4 spit ar mare sputan sulla storia da cui dipendono... tsk![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
da Maxxo » lun gen 23, 2006 13:34 pm
Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Comunque niente foto, niente raduno, come al solito per voi manica di finocchi infrociti e a volte falesisti![]()
Fonti certe mi dicono che sono stati donatello e mocho vileda a tirare il pacco a 9impazzito, dandole appuntamento a Milano (si, si han detto proprio "ci vediamo a Milano alle 07,00") me l'ha detto ammmmmiocugggggggggggino
![]()
![]()
(son stato bravo, 9, ho sruffianato bene?)
sei proprio un ruffiano......![]()
![]()
![]()
e anche un pò frocio.....direi.....![]()
![]()
i froci erano tutti in falesia, o quasi, ne hanno avvistati alcuni anche in grigna![]()
purtroppo ero impegnato a filmare quiloficco e siloga su di una cascata altrimenti avrei fatto scorrere litri e litri di olio di ricino, per non parlare delle manganellate![]()
![]()
che sfiga per una giornata a far cascate non ho potuto randellare un'enormità di froci falestiti&C.
bla bla......
bla.....bla.....
![]()
![]()
per te mocio, che sei il vero parolaio del forum, ho in serbo l'olione riserva 69, gran annata quella e magari uso la pikka anzichè il mattarello, fatti vivo a cogne......se c'hai le mutande di latta![]()
ri-bla......ri-bla.......
![]()
![]()
da Roberto » lun gen 23, 2006 13:36 pm
Come in Sardegna?morph ha scritto:ma che pioggia e pioggia, si stava benissimo! Aiò vi farà vedere!
da Maxxo » lun gen 23, 2006 13:39 pm
Tocci ha scritto:Topocane ha scritto:Tocci ha scritto:Bella brosssss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
é stato come al solito un raduno fantastico.... e pensare che girava voce di qualcuno che voleva andare su un cucuzzolo, grigietta, gricia non so bene, una specie di accumulo di materiale di risulta verso lecco, a fare pesca al boccalone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mahhh....
...
ahhh pip... ehhm, claimber...![]()
un po' di rispetto, plis... stai parlando del posto in cui è nato l'arrampicata negli anni 30 in italia, la palestra di moltissimi scalatori che ti fanno 'na pippa, attè! ...tsk, sti falesiardi, ricchioni pure, che per tre tacchette e 4 spit ar mare sputan sulla storia da cui dipendono... tsk![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
Topocane, che ne diresti domenica prossima di fare 700 km in macchina per farti una sciatina al Gran Sasso???? Comunque per riparare al pacco e alla lesa grignità promettimo che al disgelo veniamo io e nove a fare una via in grigna, una bella classica facile e di soddisfazione, ma senza neve e ghiaccio, che sono pericolosi come avete visto in questi giorni....![]()
da Mr.Mojo » lun gen 23, 2006 13:39 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Comunque niente foto, niente raduno, come al solito per voi manica di finocchi infrociti e a volte falesisti![]()
Fonti certe mi dicono che sono stati donatello e mocho vileda a tirare il pacco a 9impazzito, dandole appuntamento a Milano (si, si han detto proprio "ci vediamo a Milano alle 07,00") me l'ha detto ammmmmiocugggggggggggino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i froci erano tutti in falesia, o quasi, ne hanno avvistati alcuni anche in grigna![]()
purtroppo ero impegnato a filmare quiloficco e siloga su di una cascata altrimenti avrei fatto scorrere litri e litri di olio di ricino, per non parlare delle manganellate![]()
![]()
che sfiga per una giornata a far cascate non ho potuto randellare un'enormità di froci falestiti&C.
bla bla......
bla.....bla.....
![]()
![]()
per te mocio, che sei il vero parolaio del forum, ho in serbo l'olione riserva 69, gran annata quella e magari uso la pikka anzichè il mattarello, fatti vivo a cogne......se c'hai le mutande di latta![]()
![]()
![]()
sai che tidico mocio, mavaffanculo, di bambini ne ho già a casa senza doverne sopportare uno sul forum.....cagati in mano![]()
![]()
![]()
da Maxxo » lun gen 23, 2006 13:40 pm
Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Comunque niente foto, niente raduno, come al solito per voi manica di finocchi infrociti e a volte falesisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bla bla......
bla.....bla.....
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che tidico mocio, mavaffanculo, di bambini ne ho già a casa senza doverne sopportare uno sul forum.....cagati in mano![]()
![]()
![]()
va bene.....
che caratteraccio....![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun gen 23, 2006 13:42 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Maxxo ha scritto:Comunque niente foto, niente raduno, come al solito per voi manica di finocchi infrociti e a volte falesisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bla bla......
bla.....bla.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va bene.....
che caratteraccio....![]()
![]()
cattivik![]()
ma non faccio sul serio, tutta scena
![]()
da Tocci » lun gen 23, 2006 13:46 pm
Maxxo ha scritto:sento aria di paccocomunque il tizio che si è fatto male a sperlonga mica c'aveva pikke e ramponi
da paolo75 » lun gen 23, 2006 13:46 pm
Tocci ha scritto:Comunque per riparare al pacco e alla lesa grignità promettimo che al disgelo veniamo io e nove a fare una via in grigna, una bella classica facile e di soddisfazione, ma senza neve e ghiaccio, che sono pericolosi come avete visto in questi giorni....![]()
da andreaesse » lun gen 23, 2006 14:20 pm
Topocane ha scritto:smaz ha scritto:Aiò ha fatto un sacco di foto... a me purtroppo si è incriccata la memory card...![]()
ahahahha![]()
al solito, come ogni pipparaduno;
no foto - no raduno!!
è mai possibile, azz... fate un'attività da bradipimissile... state le ore in falesia, fermi, in metà di mille... e mai che ci sian delle Foto degne di tal nome... azz.
qui mi sa di sòla madornale!!!![]()
![]()
![]()
anche x' sabato giravano foto di pioggia, in liguria.. e pure tanta!![]()
riusciamo a far foto noi, sciando, azz!![]()
![]()
Topocane
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.