Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:ma ti passo a prendere io carissimo!!! che domande....Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi passa a prendereE dove mi venite a prendere
Ma dove sono
![]()
![]()
non importa dove sei....
![]()
Io & te Forevere![]()

da nove inseguito » gio gen 19, 2006 12:21 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:ma ti passo a prendere io carissimo!!! che domande....Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi passa a prendereE dove mi venite a prendere
Ma dove sono
![]()
![]()
non importa dove sei....
![]()
Io & te Forevere![]()
da clod » gio gen 19, 2006 12:23 pm
Buzz ha scritto:per favore non sputtanatemi il 3d che è serio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » gio gen 19, 2006 12:24 pm
nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:ma ti passo a prendere io carissimo!!! che domande....Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi passa a prendereE dove mi venite a prendere
Ma dove sono
![]()
![]()
non importa dove sei....
![]()
Io & te Forevere![]()
![]()
già!!!! e passato questo momentaccio sull'organizzazione di finale, ti rompero' per cogne!!!!
![]()
![]()
da nove inseguito » gio gen 19, 2006 12:30 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:ma ti passo a prendere io carissimo!!! che domande....Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi passa a prendereE dove mi venite a prendere
Ma dove sono
![]()
![]()
non importa dove sei....
![]()
Io & te Forevere![]()
![]()
già!!!! e passato questo momentaccio sull'organizzazione di finale, ti rompero' per cogne!!!!
![]()
![]()
E' scritto sul Vangelo: Chiedi e ti sarà datoAttraverso processi di osmosi diverrai essere rampicante
Ti eleverai e oserai dove nessuno osa
![]()
da Pierluigi Vesica » gio gen 19, 2006 12:34 pm
nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:ma ti passo a prendere io carissimo!!! che domande....Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi passa a prendereE dove mi venite a prendere
Ma dove sono
![]()
![]()
non importa dove sei....
![]()
Io & te Forevere![]()
![]()
![]()
![]()
E' scritto sul Vangelo: Chiedi e ti sarà datoAttraverso processi di osmosi diverrai essere rampicante
Ti eleverai e oserai dove nessuno osa
![]()
![]()
ma è assolutamente fantastico!!!! disdico subito la palestra...non serve piu'!
da Paolo Marchiori » gio gen 19, 2006 12:48 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz, passeresti a prendere anche me? tornando in giù potremmo fare un salto ad Amsterdam a rilassarci un po'. Che ne dici?
certo !!! quando vuoi che passo?
senti senza che mi porto troppa roba...
per non annoiarmi stavo pensando di andare al cinema che c'è di buono da andarsi a vedere?
da Buzz » gio gen 19, 2006 13:05 pm
da Paolo Marchiori » gio gen 19, 2006 13:06 pm
Buzz ha scritto:però io volevo dire un'altra cosa:
LA SMETTETE DI ANDARE FUORI TOPIC????
QUESTO è UN TOPIC SERIO DIAVOLOCANE!!!
da nove inseguito » gio gen 19, 2006 13:08 pm
parapendio e surf sul crash padPaolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:però io volevo dire un'altra cosa:
ah, ok. Scusa.
Qual'è il programma per il 21/22?
da Paolo Marchiori » gio gen 19, 2006 13:10 pm
nove inseguito ha scritto:parapendio e surf sul crash padPaolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:però io volevo dire un'altra cosa:
ah, ok. Scusa.
Qual'è il programma per il 21/22?ti piace
da nove inseguito » gio gen 19, 2006 13:12 pm
al lago del serio , hanno appena immesso dei pesci deve essere carino...Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:parapendio e surf sul crash padPaolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:però io volevo dire un'altra cosa:
ah, ok. Scusa.
si, non male. Dove?
da Paolo Marchiori » gio gen 19, 2006 13:13 pm
nove inseguito ha scritto:al lago del serio , hanno appena immesso dei pesci deve essere carino...Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:parapendio e surf sul crash padPaolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:però io volevo dire un'altra cosa:
ah, ok. Scusa.
si, non male. Dove?
da nove inseguito » gio gen 19, 2006 13:20 pm
si sono pesci radioattivi....ma tutto regolare a norma 626...Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:al lago del serio , hanno appena immesso dei pesci deve essere carino...Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:parapendio e surf sul crash padPaolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:però io volevo dire un'altra cosa:
ah, ok. Scusa.
si, non male. Dove?
ah, capisco. E' quel lago che s'illumina di notte?
da kenzo » sab gen 21, 2006 11:12 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.