da Roberto » gio gen 19, 2006 22:43 pm
da *MEMO* » gio gen 19, 2006 22:47 pm
da Silvio » gio gen 19, 2006 22:52 pm
*MEMO* ha scritto:SEEEEEE. ROMA , LE BORGAAATE, ME SE STE ESTATE, CON LA MUGLIERA, HO GIRATO TUTTA ROMA IN UN GIORNO.MA CHE STA ADDI
da Silvio » gio gen 19, 2006 22:53 pm
Roberto ha scritto:Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro di Daniela Moreschini "Schegge de Vita" che si terrà presso la sede dello SCUP sabato 21 gennaio 2005.
"90 poesie, scelte tra le più significative e più belle di Daniela Moreschini. Ogni strofa, ogni verso, ogni parola è un condensato di vita; "Schegge" di una storia vissuta, per davvero, nelle strade di Pietralata fin da quando le "borgate" di Roma erano null'altro che "borgate".
SCUP - Spazio Culturale Peperino (Roma)
da Roberto » gio gen 19, 2006 23:10 pm
Or ora me lo hanno comunicatoSilvio ha scritto:dillo un poco più tardi, mi raccomando !!!
![]()
![]()
da Silvio » gio gen 19, 2006 23:14 pm
Roberto ha scritto:Or ora me lo hanno comunicatoSilvio ha scritto:dillo un poco più tardi, mi raccomando !!!
![]()
![]()
da Roberto » gio gen 19, 2006 23:23 pm
da Silvio » gio gen 19, 2006 23:31 pm
Roberto ha scritto:Eppoi se magna e se beve .... forse
da *MEMO* » ven gen 20, 2006 0:10 am
Silvio ha scritto:*MEMO* ha scritto:SEEEEEE. ROMA , LE BORGAAATE, ME SE STE ESTATE, CON LA MUGLIERA, HO GIRATO TUTTA ROMA IN UN GIORNO.MA CHE STA ADDI
tutta Roma in un giorno la vedo veramente dura, d'estate specialmente, fidati !!!
![]()
![]()
da Frullallà » ven gen 20, 2006 8:17 am
Silvio ha scritto:fanculizzali, io sabato sera sono impegnato, ma se lo sapevo prima sarei andato alla presentazione del libro.
tra l'altro, pietralata mi sta di molto vicino !!!
![]()
![]()
da Silvio » sab gen 21, 2006 1:20 am
*MEMO* ha scritto:Silvio ha scritto:*MEMO* ha scritto:SEEEEEE. ROMA , LE BORGAAATE, ME SE STE ESTATE, CON LA MUGLIERA, HO GIRATO TUTTA ROMA IN UN GIORNO.MA CHE STA ADDI
tutta Roma in un giorno la vedo veramente dura, d'estate specialmente, fidati !!!
![]()
![]()
Veramente ,Silvio, sgambellato parecchio, ma er mejo l'ho visto. Er Cupolone, er colosseo, la fontanella, palazzo Chigi, la scaletta, i BBBBuchi e altro ancora . Chiare che ce retorno. TROPPO BBBELLLA
da Silvio » sab gen 21, 2006 1:21 am
Frullallà ha scritto:Silvio ha scritto:fanculizzali, io sabato sera sono impegnato, ma se lo sapevo prima sarei andato alla presentazione del libro.
tra l'altro, pietralata mi sta di molto vicino !!!
![]()
![]()
beato te...io per andare in palestra devo ogni volta attraversare roma sui mezzi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.