da Donatello » ven dic 30, 2005 22:15 pm
da clod » ven dic 30, 2005 22:20 pm
Donatello ha scritto:Domani, per chiudere il 2005 mi vado a fare due passi e magari due foto in zona lecchese... c'è qualche forumista in zona?
da Mr.Mojo » sab dic 31, 2005 13:09 pm
Donatello ha scritto:Domani, per chiudere il 2005 mi vado a fare due passi e magari due foto in zona lecchese... c'è qualche forumista in zona?
da Donatello » sab dic 31, 2005 17:02 pm
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Domani, per chiudere il 2005 mi vado a fare due passi e magari due foto in zona lecchese... c'è qualche forumista in zona?
minkia, dirlo un pò prima Donatéééé............
da Mr.Mojo » dom gen 01, 2006 14:01 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Domani, per chiudere il 2005 mi vado a fare due passi e magari due foto in zona lecchese... c'è qualche forumista in zona?
Leggere un po' più frequentemente il forum no eh?
da Donatello » dom gen 01, 2006 15:01 pm
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Domani, per chiudere il 2005 mi vado a fare due passi e magari due foto in zona lecchese... c'è qualche forumista in zona?
Leggere un po' più frequentemente il forum no eh?
ho anche una vita privata e sociale io....
anc'io... infatti ora sto guardando il forum tramite l'orologio...
....io......![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.