da Michele Bz » dom dic 18, 2005 11:09 am
da ste_manto » dom dic 18, 2005 21:51 pm
Michele Bz ha scritto:SOno libero e la momento senza compagno. Qualcuno ha voglia di farsi una bella spiccozzata in compagnia? Mandatemi un mp. Ciao Mik
da Michele Bz » lun dic 19, 2005 13:15 pm
ste_manto ha scritto:immagino tu non ri riferisca alla zona di cogneun vero peccato
da Pierluigi Vesica » lun dic 19, 2005 13:22 pm
Michele Bz ha scritto:ste_manto ha scritto:immagino tu non ri riferisca alla zona di cogneun vero peccato
Purtroppo in un giorno mi diventa un pochino lunga..![]()
..ma proprio nessuno vuole assaggiare il mio favoloso the corretto?
![]()
da Michele Bz » lun dic 19, 2005 13:29 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Come mai non vieni al raduno![]()
Adesso faccio la zoccola e ti tento: Cold Couloir
da Pierluigi Vesica » lun dic 19, 2005 14:13 pm
Michele Bz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Come mai non vieni al raduno![]()
Aspetto a vedere la data e poi decido. Certo che con Cold Colouir mi vuoi proprio tentare..![]()
da Michele Bz » lun dic 19, 2005 15:20 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Michele Bz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Come mai non vieni al raduno![]()
Aspetto a vedere la data e poi decido. Certo che con Cold Colouir mi vuoi proprio tentare..![]()
Quanto sei zoccolaLe date sono first week of Feb.
da Maxxo » lun dic 19, 2005 17:19 pm
da Michele Bz » mar dic 20, 2005 16:18 pm
Maxxo ha scritto:cazz mik proprio miercoles![]()
![]()
![]()
![]()
next week mi porteresti a far quarcheccosa??
da fight_gravity » mer dic 21, 2005 9:32 am
Michele Bz ha scritto:SOno libero e la momento senza compagno. Qualcuno ha voglia di farsi una bella spiccozzata in compagnia? Mandatemi un mp. Ciao Mik
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.