da j9 » dom set 25, 2005 17:29 pm
da flaviop » dom set 25, 2005 18:06 pm
da j9 » dom set 25, 2005 18:20 pm
da Feo » dom set 25, 2005 19:13 pm
da SAFFO78 » lun ott 17, 2005 21:57 pm
j9 ha scritto:Ciao - (mi dispiace perche non scrivo/parlo italiano bene!) sono in italia (a perugia) da un mese e desidero fare l'arrampicata! Vengo da San Diego, CA e ho portato il mio cablaggio (harness?) e le mie scarpe, ma non ho portato una corda, etc. Finirero la classe qui (a Perugia) la prossima settimana e cerco per una compagna per l'arrampicata da 2 Ottobre - 5 Ottobre. Pensero andare Trento per vedere i dolomiti, ma ho bisogno il consiglio - il tempo in Ottobre?? (anche, non ho la macchina) - Ho letto che una servizi guida (guide alpine Brenta Est), ma non ho travato niente sul internet. Mi piacerebbe il tuo consiglio!
Grazie, Jeannine
(e adesso in inglese)
Hello, I have been studying Italian for one month here in Perugia and now that I am done I have a few free days and would love to try and climb. I brought my shoes and harness, but no other gear with me. I am looking for advice on a place to go where the weather is suitable this time of year and that isn't difficult to get to by train/bus. I lead about 5.8 (5b VI- 5.and can follow about 5.10b (6a+ VII 5.10b). At this point, I am anxious enough to get on the rock that I would hire a guide service (especially if it means a chance to climb in the Dolomites!) Any advice is greatly appreciated!
Thanks, Jeannine
da Roberto » lun ott 17, 2005 22:04 pm
Ma perchè vuoi andare a Trento o in Brenta? Hai un particolare interesse per quei luoghi? Vicino Perugia ci sono bei posti per scalre, meno lontani e altrettanto belli.j9 ha scritto:Ciao - (mi dispiace perche non scrivo/parlo italiano bene!) sono in italia (a perugia) da un mese e desidero fare l'arrampicata! Vengo da San Diego, CA e ho portato il mio cablaggio (harness?) e le mie scarpe, ma non ho portato una corda, etc. Finirero la classe qui (a Perugia) la prossima settimana e cerco per una compagna per l'arrampicata da 2 Ottobre - 5 Ottobre. Pensero andare Trento per vedere i dolomiti, ma ho bisogno il consiglio - il tempo in Ottobre?? (anche, non ho la macchina) - Ho letto che una servizi guida (guide alpine Brenta Est), ma non ho travato niente sul internet. Mi piacerebbe il tuo consiglio!
Grazie, Jeannine
(e adesso in inglese)
Hello, I have been studying Italian for one month here in Perugia and now that I am done I have a few free days and would love to try and climb. I brought my shoes and harness, but no other gear with me. I am looking for advice on a place to go where the weather is suitable this time of year and that isn't difficult to get to by train/bus. I lead about 5.8 (5b VI- 5.and can follow about 5.10b (6a+ VII 5.10b). At this point, I am anxious enough to get on the rock that I would hire a guide service (especially if it means a chance to climb in the Dolomites!) Any advice is greatly appreciated!
Thanks, Jeannine
da biemme » mar ott 18, 2005 8:51 am
Roberto ha scritto: Ma perchè vuoi andare a Trento o in Brenta? Hai un particolare interesse per quei luoghi? Vicino Perugia ci sono bei posti per scalre, meno lontani e altrettanto belli.
da n!z4th » mar ott 18, 2005 20:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.