Ciao a tutti.
Sto cercando un socio per arrampicate in montagna zona Valcamonica, Masino, Albigna, Brenta.
Vie anche lunghe tra il IV e il VI.
Annuncio valido per tutto agosto.
Fabio
da Fabius » mer lug 27, 2005 7:56 am
da smaz » mer lug 27, 2005 9:42 am
da dix » mer lug 27, 2005 12:08 pm
Ciao anche io sarei disp.la prima sett.di agosto se ti interessa per la Val Masino potreiFabius ha scritto:Ciao a tutti.
Sto cercando un socio per arrampicate in montagna zona Valcamonica, Masino, Albigna, Brenta.
Fabio
da Fabius » mer lug 27, 2005 12:41 pm
smaz ha scritto:Ciao Fabius, io sono abbastanza libero (in giro a scalare...) la prima settimana di agosto, se ci becchiamo alla cena di domani ne parliamo altrimenti ci sentiamo in privato...
da Fabius » mer lug 27, 2005 12:45 pm
dix ha scritto:Ciao anche io sarei disp.la prima sett.di agosto se ti interessa per la Val Masino potreiFabius ha scritto:Ciao a tutti.
Fabio![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.