Cercasi compagno/a per falesia e vie in montagna

Cercasi compagno/a per falesia e vie in montagna

Messaggioda albert-k » mar lug 05, 2005 23:12 pm

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e dunque mi presento:
arrampico da 14 anni e prediligo falesia e vie di roccia in montagna; il ghiaccio delle cascate l'ho abbandonato qualche anno fa.
Nonostante tutti questi anni di arrampicata non ho ancora trovato il compagno/a ideale :( (per forza, l'ideale non esiste!) e sono ancora alla ricerca di qualcuno che per lo meno vi si avvicini.
Insomma,

- se non siete dei fanatici del tipo 4 giorni in Dolomiti e 4 vie
- se nell'arrampicata vi appassiona il gesto e non solo la difficoltà
- se non arrampicate oltre il 7b in montagna

il sottoscritto è disponibile :) . Al momento (facendo l'insegnante) ho una discreta disponibilità di tempo ed nel mese di agosto sarò in vacanza in Val di Fassa.

Ciao!
Ci sono almeno due tipi di giochi: i giochi finiti e quelli infiniti. I partecipanti a un gioco finito giocano entro confini ben precisi, i partecipanti a un gioco infinito giocano con i confini.
albert-k

Messaggioda dix » mer lug 06, 2005 17:56 pm

ci stò,sono fuori zona ma frequento spesso la Valtellina(ValMalenco)....sempre che tu vada in quei luoghi.Che dici?ciau
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda albert-k » mer lug 06, 2005 20:33 pm

Ciao; fuori zona, in che senso? Comunque, anch'io frequento spesso la Valtellina e ancora più spesso la Svizzera (Furka, Susten ...) ma non disdegno la Valle dell'Orco e quando capita la Francia (Costa Azzurra, Briançonnais ...) e la Valle d'Aosta.
Diciamo che preferisco le vie moderne ma amo anche le classiche, purchè su roccia sana.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda?
albert-k

Messaggioda dix » mer lug 06, 2005 21:04 pm

Si credo di si.Aimè nn sono super però qualcosina poco a dire la verità ho annusato. insomma tutto da creare se si ha paz<ienza.Io fino ad agosto son messo male ,andrò su (val Malenco) per qualche giorno magare ci possiamo agganciare lì con altri.
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda albert-k » mer lug 06, 2005 22:22 pm

ok, fammi sapere. Per la prima settimana d'agosto non ho ancora programmato nulla.
Ciao :)
albert-k

Messaggioda albert-k » ven lug 08, 2005 14:39 pm

Nessun altro si fa avanti?

Per questo mese mi piacerebbe fare qualche giorno in tenda sotto i satelliti del Mont Blanc du Tacul per salire qualche via moderna e classica. E' un'esperienza che ho già provato qualche anno fa: ambiente e vie fantastici .
:)
albert-k

Re: Cercasi compagno/a per falesia e vie in montagna

Messaggioda physis » lun lug 11, 2005 10:02 am

Abito a metà lago di Como arrampico "al femminile" da 3 estati (d'inverno mi dedico allo sci d'alpinismo). Ho iniziato tardi (al compimento del quarantesimo anno d'età)......ma riesco a muovermi discretamente. Se hai voglia di fare qualcosa puoi contattarmi.
Ciao P.
physis

Re: Cercasi compagno/a per falesia e vie in montagna

Messaggioda yinyang » lun lug 11, 2005 10:30 am

physis ha scritto:Abito a metà lago di Como arrampico "al femminile" da 3 estati (d'inverno mi dedico allo sci d'alpinismo). Ho iniziato tardi (al compimento del quarantesimo anno d'età)......ma riesco a muovermi discretamente. Se hai voglia di fare qualcosa puoi contattarmi.
Ciao P.

ma dai! menaggio?
ci siamo stati ieri ad arrampicare! :D
yinyang

Images: 65

Messaggioda albert-k » lun lug 11, 2005 11:52 am

Ciao physis,

grazie per la risposta; ti ho mandato un MP.
albert-k

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni