da paolo 76 » ven giu 10, 2005 11:42 am
da Paolo Marchiori » ven giu 10, 2005 11:46 am
paolo 76 ha scritto:c'è nessuno che viene a far due tiri a brentino domani??
da paolo 76 » ven giu 10, 2005 11:53 am
Paolo Marchiori ha scritto:paolo 76 ha scritto:c'è nessuno che viene a far due tiri a brentino domani??
al brentino si e co me no?
da Paolo Marchiori » ven giu 10, 2005 12:00 pm
paolo 76 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:paolo 76 ha scritto:c'è nessuno che viene a far due tiri a brentino domani??
al brentino si e co me no?
vacagar!
te partirai ale 4 de matina, al fred, per far na via lunga co 'l rientro 'n te la nev fin ai cojo..
io invece dormo fino a tardi, faccio colazione con calma, mi avvio lentamente verso brentino, quella mezz'oretta di avvicinamento e poi il relax su muri solidissimi con spittatura abbondante.
Non è che non va l'idea di venir con voi (a parte che qualche bolzanino potrebbe sbavare d'invia d'invidia per tutto il pomeriggio...)
A che ora parti domattina dal passo??
da Michele Bz » ven giu 10, 2005 12:02 pm
paolo 76 ha scritto:Non è che non va l'idea di venir con voi (a parte che qualche bolzanino potrebbe sbavare d'invia d'invidia per tutto il pomeriggio...)
da Paolo Marchiori » ven giu 10, 2005 12:21 pm
Michele Bz ha scritto:paolo 76 ha scritto:Non è che non va l'idea di venir con voi (a parte che qualche bolzanino potrebbe sbavare d'invia d'invidia per tutto il pomeriggio...)
![]()
..Paolino va a quel paese..
![]()
da andreag » ven giu 10, 2005 12:49 pm
da paolo 76 » ven giu 10, 2005 13:00 pm
Michele Bz ha scritto:paolo 76 ha scritto:Non è che non va l'idea di venir con voi (a parte che qualche bolzanino potrebbe sbavare d'invia d'invidia per tutto il pomeriggio...)
![]()
..Paolino va a quel paese..
![]()
Andreag ha scritto:Paolino, potrebbe essere un'idea non male....
da Drugo Lebowsky » ven giu 10, 2005 13:03 pm
andreag ha scritto:Paolino, potrebbe essere un'idea non male....
Ti mando più tardi un mp, quando so qualcosa di più preciso....
Andrea
da Michele Bz » ven giu 10, 2005 13:21 pm
Paolo Marchiori ha scritto:oioioi no confondemo i Paoli! IO sono Paolino LUI è Paoleto!
Paolo Marchiori ha scritto:Dovresti esser orgoglioso e fiero di contribuire con il tuo sudore lavorativo alla diminuzione del deficit del paese!
Drugo Lebowsky ha scritto:andreag ha scritto:Paolino, potrebbe essere un'idea non male....
Ti mando più tardi un mp, quando so qualcosa di più preciso....
Andrea
...vengo anch'ioooooooooooo......
da paolo 76 » ven giu 10, 2005 13:29 pm
Michele Bz ha scritto:Per ragione morfologiche secondo me lui è Paolino e tu sei Paolone..![]()
![]()
da Herman » ven giu 10, 2005 19:48 pm
da Michele Bz » ven giu 10, 2005 19:52 pm
Herman ha scritto:udite udite.. potrebbe piovere... ti mando un mp e se c'è posto vengo pure io.... non ho caschetto ma testa dura, va bene ugualmente?
da trivi » ven giu 10, 2005 20:03 pm
Herman ha scritto:udite udite.. potrebbe piovere... ti mando un mp e se c'è posto vengo pure io.... non ho caschetto ma testa dura, va bene ugualmente?
da Herman » ven giu 10, 2005 23:28 pm
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:udite udite.. potrebbe piovere... ti mando un mp e se c'è posto vengo pure io.... non ho caschetto ma testa dura, va bene ugualmente?
![]()
..mi stò immaginando una cordata Herman-Drugo..
![]()
..però perché con loro si e con me no?
![]()
da Feo » lun giu 13, 2005 10:25 am
Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:udite udite.. potrebbe piovere... ti mando un mp e se c'è posto vengo pure io.... non ho caschetto ma testa dura, va bene ugualmente?
![]()
..mi stò immaginando una cordata Herman-Drugo..
![]()
..però perché con loro si e con me no?
![]()
che storia eh.... domani vedremo... lascio a casa il gri gri vero?
da andreag » mar giu 14, 2005 10:56 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.