da Mork » ven giu 10, 2005 8:55 am
da Buzz » ven giu 10, 2005 9:29 am
da Mork » ven giu 10, 2005 10:24 am
.... come è andata sul Pelmo nel '24
L'Altissima dal Petrarca? bello... e divertente l'arrampicata sulle roccette finali...
da .:eZy:. » ven giu 10, 2005 10:29 am
SimonRussi ha scritto:.... come è andata sul Pelmo nel '24
ehm... non so cosa rispondere, non l'ho capita....![]()
da Buzz » ven giu 10, 2005 10:36 am
SimonRussi ha scritto:.... come è andata sul Pelmo nel '24
ehm... non so cosa rispondere, non l'ho capita....
L'Altissima dal Petrarca? bello... e divertente l'arrampicata sulle roccette finali...
confermo... quest'anno volevo fare un po' di giorni da quelle parti, tipo petrarca e rif. plan, con altissima e cima delle anime.....
oppure una cosa tipo similaun, bellavista, oberettes con la palla bianca che è appunto quello per cui chiedevo informazioni visto che prevede ghiacciai e robe del genere.....
da Mork » ven giu 10, 2005 11:35 am
rifugio becher (Biasi) c'è una ferrata molto semplice nel tratto finale ....
20 metri di corda, picca ramponi e imbrago...
Ciao Simon, uèlcomm
da Michele Bz » ven giu 10, 2005 12:22 pm
SimonRussi ha scritto:Consigli? Meglio che mi prenda una guida alpina le prime volte o dite che con un po' di incoscenza posso risparmiare...?
Comunque ciao a tutti, e ci risentiremo.....
simon
da Buzz » ven giu 10, 2005 13:33 pm
SimonRussi ha scritto:rifugio becher (Biasi) c'è una ferrata molto semplice nel tratto finale ....
20 metri di corda, picca ramponi e imbrago...
domanda stupida che mi viene in mente al volo: ma l'imbrago da ferrata che possiedo va bene anche come imbrago per ghiacciaio o devo avere quello basso? o quello basso va bene anche in ferrata?!Ciao Simon, uèlcomm
Grazie grazie
simon[/code]
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.