varesini/otti in falesia?

varesini/otti in falesia?

Messaggioda ghisino » ven mag 27, 2005 21:46 pm

ciao a tutti avendo letto il topic su "arrampicata varese-milano" , lancio questo topic allo scopo di organizzare un raduno (on the rock) dei climbers di varese e dintorni che frequentano questo forum.

propongo :

data : 1 giornata del ponte 2giugno o del week end successivo.

luogo : falesie "di casa" per una eventuale 1/2 giornata, oppure canton ticino/Ossola per 1 giorno intero...chessò Arcegno? Da vedere secondo come siamo assortiti per "livello"...

ciao ciao
ghisino

Images: 46

Messaggioda fight_gravity » ven mag 27, 2005 22:30 pm

ora come ora non ho programmi... però datemi un un giorno o due per organizzarmi.... che falesie proponete?
Io proporrei Ponte brolla perchè ce n'è per tutti i gusti per arrampicare...poi non so, è solo una proposta...
fight_gravity

Images: 42

Messaggioda memo » sab mag 28, 2005 12:40 pm

il mondo del forum il ponte del 2/5 va a traversella-valle dell'orco
per gli altri we i milanes si muovono spesso , aggregarevi e si va... :lol:
memo

Images: 4

Messaggioda ghisino » sab mag 28, 2005 13:38 pm

memo ha scritto:il mondo del forum il ponte del 2/5 va a traversella-valle dell'orco
per gli altri we i milanes si muovono spesso , aggregarevi e si va... :lol:

ehi questa è un'intrusione!!! :evil:
ghisino

Messaggioda ghisino » sab mag 28, 2005 13:57 pm

fight_gravity ha scritto:ora come ora non ho programmi... però datemi un un giorno o due per organizzarmi.... che falesie proponete?
Io proporrei Ponte brolla perchè ce n'è per tutti i gusti per arrampicare...poi non so, è solo una proposta...

Pte Brolla andrebbe bene...da un lato il grosso della falesia è al sole che più al sole non si può...dall'altro però se non ricordo male il settore "est", che conta tiri "medi" , "duretti" ed "estremi" (non è il caso...) dovrebbe rimanere all'ombra praticamente sempre.
Una proposta alternativa potrebbe essere Arcegno...
ghisino

Messaggioda dademaz » lun mag 30, 2005 13:30 pm

hey eccomi.
ma direi che si puo fare!
x me va bene ovunque....xò non so bene sto w.e. come sono messo (se vado via o no).
cmq sparate una data che poi vedo se riesco.

x il posto direi che è meglio cercare posti un po' ombrosi visto la caldazza che sta sparando! ponte brolla est direi che è buono (e ci sono dei bei tiretti :D )

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda MICKA » lun mag 30, 2005 17:07 pm

ciao ghisino!!!io nn sono di varese, ma mi sento molto un varesotto... :wink: dopotutto 15anni della mia vita li ho passati a tradate :wink: anche x me e' uguale
sparate una data e se son libero son dei vostri :D
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda ghisino » mar mag 31, 2005 16:14 pm

allora io sono libero tutto il "ponte" e qui proporrei venerdì 3

altrimenti sabato 11 oppure dom 12.

Nel caso in una delle due date ci fosse solo uno di voi, proporrei anche l'eventuale scelta di una vietta...chessò , lomasti (mai stato ma sembra una figata)? Mi dicono che se ci si tiene un minimo "sylvie" è chiodata bene e gradata tranquilla..."la rossa e il vampirla" invece più delicata sebbene di grado più facile.
ghisino

Messaggioda dademaz » mar mag 31, 2005 19:26 pm

allora io non so ancora bene cosa farò il ponte. xò vorrei andare a fare qualche via in montagna!

xò magari venerdì si puo fare....
se solo in due lomasti è ok, una o l'altra via va sempre bene.
oppure anche qualche via in zona valle maggia (zufolandia....nodo infinito...)

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda ghisino » mer giu 01, 2005 12:23 pm

dademaz ha scritto:allora io non so ancora bene cosa farò il ponte. xò vorrei andare a fare qualche via in montagna!

xò magari venerdì si puo fare....
se solo in due lomasti è ok, una o l'altra via va sempre bene.
oppure anche qualche via in zona valle maggia (zufolandia....nodo infinito...)

Davide

vediamo , fammi sapere....

però ti avverto che il 7a/7b attualmente è il livello dei tiri che "lavoro" in falesia...quindi per esempio zufolandia sarebbe un pelo duretta....
ghisino

Messaggioda ghisino » gio giu 02, 2005 12:31 pm

Update : ovviamente se c'è qualcuno scalo anche mezza giornata, anche due ore la sera, più o meno ovunque...

...ripeto in questo momento dei 4-5 con cui arrampicavo (gente che sia allenava/allena alla varesina) due sono di livello talmente superiore che non hanno grande interesse a scarrozzare gente "in evoluzione" come me, mentre gli altri hanno praticamente abbandonato lo sport, almeno in via temporanea, per i motivi più vari...
ghisino

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni