fab ha scritto:..la scena!!!eta beta ha scritto:fab ha scritto:che schifo!!eta beta ha scritto:secondo me devi far fare alla sfiga un'inversione di tendenza: io porto fortuna, se vuoi ti tocco
io o lui![]()
![]()
ma che hai capito

da eta beta » ven mar 04, 2005 11:49 am
fab ha scritto:..la scena!!!eta beta ha scritto:fab ha scritto:che schifo!!eta beta ha scritto:secondo me devi far fare alla sfiga un'inversione di tendenza: io porto fortuna, se vuoi ti tocco
io o lui![]()
![]()
da passolento » ven mar 04, 2005 11:49 am
passolento ha scritto:Allora, ragazzi, la sfiga di pietrorago non ha limiti.
Senti un po', pietruccio, comprendo appieno il tuo anticrelicarismo, ma ...
che ne dici di un viaggetto al Lurdes![]()
![]()
![]()
O', non si sa mai.
![]()
Ora, siccome non vorrei che la sfiga del rago potesse arrivare a coinvolgere anche noi, suoi amici; ed in considerazione del fatto che il mio pannello peserà una mezza tonnellata (e non ho intenzionne di rimanerci schiacciato sotto)
il Comitato di gara ha deciso che
senza gli amici del Nord
il Big Ronkia Boulder Contest
E' RINVIATO A DOPO LE FESTIVITA' PASQUALI
in tal modo sarà consentito al rago di espiare le sue colpe svolgendo opera di chierichetto durente le funzioni paquali.
le nuove date potrebbero essere
9/10 aprile prossimi
saluti a todos
![]()
fràaaaaaaa
riporta i 50 chili di aragoste al negoziooooo
da fab » ven mar 04, 2005 11:52 am
passolento ha scritto:passolento ha scritto:Allora, ragazzi, la sfiga di pietrorago non ha limiti.
Senti un po', pietruccio, comprendo appieno il tuo anticrelicarismo, ma ...
che ne dici di un viaggetto al Lurdes![]()
![]()
![]()
O', non si sa mai.
![]()
Ora, siccome non vorrei che la sfiga del rago potesse arrivare a coinvolgere anche noi, suoi amici; ed in considerazione del fatto che il mio pannello peserà una mezza tonnellata (e non ho intenzionne di rimanerci schiacciato sotto)
il Comitato di gara ha deciso che
senza gli amici del Nord
il Big Ronkia Boulder Contest
E' RINVIATO A DOPO LE FESTIVITA' PASQUALI
in tal modo sarà consentito al rago di espiare le sue colpe svolgendo opera di chierichetto durente le funzioni paquali.
le nuove date potrebbero essere
9/10 aprile prossimi
saluti a todos
![]()
fràaaaaaaa
riporta i 50 chili di aragoste al negoziooooo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.