da lucacavallari » mer ott 27, 2004 18:28 pm
da matteo. » mer ott 27, 2004 18:38 pm
da lucacavallari » mer ott 27, 2004 18:40 pm
matteo. ha scritto:noi ci saremo!assieme a miliardi di metricubi d'acqua che precipiteranno ad ogni ora sulle nostre teste...pare...![]()
![]()
da matteo. » mer ott 27, 2004 18:44 pm
lucacavallari ha scritto:matteo. ha scritto:noi ci saremo!assieme a miliardi di metricubi d'acqua che precipiteranno ad ogni ora sulle nostre teste...pare...![]()
![]()
![]()
non ci resta che berci sopra![]()
Luca
da lucacavallari » mer ott 27, 2004 18:49 pm
matteo. ha scritto:lucacavallari ha scritto:matteo. ha scritto:noi ci saremo!assieme a miliardi di metricubi d'acqua che precipiteranno ad ogni ora sulle nostre teste...pare...![]()
![]()
![]()
non ci resta che berci sopra![]()
Luca
cosa peraltro SCONTATISSIMA mi e' parso VAGAMENTE di capire in tali circostanze...![]()
![]()
![]()
![]()
io sono basso ma non troppo,dicono che ultimamente ho messo su un po' bonza,ho ii capellii scuri lunghi ma un po' corti...se mi vedi fammi un cenno...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.