da EvaK » ven gen 25, 2013 10:33 am
da al-bi » ven gen 25, 2013 11:19 am
da gatto alpestro » ven gen 25, 2013 23:12 pm
da Danilo » sab gen 26, 2013 0:36 am
EvaK ha scritto:la serata di ieri allo Spazio Oberdan dedicata ad Edlinger....
con Vinicio di PM, Manolo e Gogna. e con Edlinger... nei suoi filmati emozionanti, che ti lasciano a bocca aperta.
Belli gli interventi, soprattutto dopo che Manolo e Gogna hanno iniziato a raccontare un po' a braccio.
Io ho avvistato un noto (anche notissimo) forumista, c'era qualcun altro? cosa vi ha lasciato questa serata?
da EvaK » sab gen 26, 2013 1:13 am
da Franz the Stampede » sab gen 26, 2013 1:30 am
EvaK ha scritto:Allora era un'espressione di rivoluzione, un'affermazione di essere. Ora...?
da VECCHIO » sab gen 26, 2013 10:37 am
Franz the Stampede ha scritto:EvaK ha scritto:Allora era un'espressione di rivoluzione, un'affermazione di essere. Ora...?
Le cose belle sono belle in qualunque scala le si faccia. Se suoni, è bello se stai da solo in camera tua o se eri nei Led Zeppelin o nei Pink Floyd. Se scali è bello se vai in falesia una volta al mese ed è bello se ti fai 6 mesi in giro con gli amici.
Onestamente ho conosciuto abbastanza gente che vive di niente (in maniera temporanea e per i nostri standard) per arrampicare il più possibile. Del tipo gente che vive in una tenda (senza camper, van o sticazzi) con 100 euro al mese messi da parte facendo tre lavori allo stesso tempo per 2-3 mesi l'anno. E spesso, a differenza degli imperatori del 6cperònontroppotecnicoenontroppodicontinuità, sono davvero innamorati dell'attività, umilissimi e simpaticissimi e quando si fan calare dagli 8b+ e notano che li guardavi ti chiedono, con un'onestà che è quasi ingenuità, se vuoi provare il tiro.
da fionda » mar gen 29, 2013 18:10 pm
EvaK ha scritto:Io, perchè scalo e perchè mi piaccia così tanto, ci penso spesso ma ancora il vero perchè non l'ho capito...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.