Cercasi soci/o per cascate di Ghiaccio.

Cercasi soci/o per cascate di Ghiaccio.

Messaggioda windtito » mer dic 05, 2012 16:36 pm

Ciao, sono un 50enne di lomazzo che sta cercando soci per organizzare uscite su Cascate di Ghiaccio non appena la stagione lo permetterà . :?:

Avendo un po di ferie arretrate da fare sono disponibile oltre che nei weekend anche in settimana. :lol:

La mia esperienza su ghiaccio dopo il corso con il Cai di Como di alpinismo nel 2011 e di cascate a Gennaio è di 15 uscite di cui 4 fatte da primo su difficolta' 3 mentre da secondo ho scalato max su 4+ , mentre su vie scalo da primo max VI- ( anche da attrezzare/integrare con friend, nut, ). :oops:

Come sopra non sono + giovanissimo con soli due anni di esperienza alpinistica ma avendo sempre fatto sport , mobilità e determinazione non mi mancano :evil: per cui cerco soci delle mie parti e non ( Varese-Como-Milano-Lecco-Sondrio ecc ) :roll: per poter condividere la passione del ghiaccio e progredire velocemente su cascate e vie di misto.

Potete contattarmi su facebook come OMANTITO oppure mediante email o mp da questo sito . :lol:

ciao tito
windtito
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar nov 29, 2011 16:22 pm

Messaggioda windtito » mar gen 29, 2013 18:09 pm

Rinnovo la richiesta, se qualcuno e' interessato ad uscire in settimana su cascate zona nord lombardia/Ticino-Engadina mi contatti, visto le belle giornate che sta facendo ... t. 3 3 5 7 4 4 6 0 1 9
windtito
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar nov 29, 2011 16:22 pm


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron