PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:piedenero: la prima foto è molto carina, sensuale .. belle forme, si insomma .. una bella posizione che la fantasia spazia molto
la seconda mi sembra da salame appeso dopo non essere riuscito a passare da secondo su 4b+
in effetti....con quel salame là ci starebbe bene una bella bottiglia di teroldego...
![]()
Piero26 ha scritto:roccia invece come al solito luogo da favola, immerso nel bianco eccecc![]()
peccato che non abbia ancora capito che deve buttare le ciaspole e comperarsi gli sciotti
e te invece? documenta con foto le tue scorribande perchè qualcuno qui millanta che gli arcensi non si muovono mai dal paradiso....
si , già avrei voglia di vederle anch'io le prove di queste presunte scorribande.
qui mi hanno chiesto le foto, l'ho fatto e mi son preso del salame appeso.
ma vi rendete conto!! una foto spettacolare con un top climber che, stanco della prestazione, si riguarda con soddisfazione il durissimo tiro appena chiuso![]()
![]()
![]()
![]()
@roccia.... maaaaaa... il teroldego che mi dovrebbe accompagnare è quello che producono vicino a casa tua, e che per ben due volte mi hai promesso?? non ci casco più mi farò accompagnare da un ottimo pigato :evil:
alla prossima occasione mi farò perdonare, contaci.

certo che vedere anatroccoli e papere...ci vuole una bella fantasia...mah, sti uomini...che visionari...