Cerco compagni per alpinismo

Cerco compagni per alpinismo

Messaggioda Guerza » ven nov 23, 2012 13:45 pm

Ciao, sono di brescia e cerco compagni per vie su roccia e misto tendenzialmente impegnative. Avrei intenzione di incrementare le mie salite. Se vi va io son libero sabato e/o domenica. Se volete potete farvi un'idea di me sul mio blog guerza.wordpress.com. Ciao e grazie per l'attenzione.
Andrea
Ultima modifica di Guerza il lun nov 26, 2012 19:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Guerza

Messaggioda Kliff 62 » sab nov 24, 2012 11:43 am

:D Bello il tuo sito , complimenti per le vostre nuove linee..
Kliff 62

Messaggioda gatto alpestro » dom nov 25, 2012 15:23 pm

Mi stupisce che uno bravo e motivato come te non trovi compagni di salita! A me piacerebbe ma non sono al tuo livello. Possibile che all'Ugolini, al CAI o al Rocpalace non ci siano giovani forti che vogliono venire con te?
Bello il blog, continua così.
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Re: Cerco compagni per alpinismo

Messaggioda clone » dom nov 25, 2012 16:24 pm

Guerza ha scritto: Il mio grado in falesia è medio..... sono sul 7b+/7c a vista da allenato

Mi spiace troppo poco per me ... è un livello medio basso direi ...
clone

Messaggioda Gorango » dom nov 25, 2012 21:14 pm

Mettendo da parte il grado, che è solo una parte di ciò che è necessario per salire una parete, come vai sulla roccia marcia? E sai chiodare? Sono giovane e cerco anche io un socio. Ciao
Ghisa!
Gorango

Messaggioda Guerza » lun nov 26, 2012 19:30 pm

Ciao Gorango. Grazie per la risposta. Diciamo che è 16anni che vado in montagna e ho avuto modo di sperimentare scalata, chiodatura e tecniche su vari terreni e situazioni. Ho modificato l'inserzione perché ho capito che è stata fraintesa....puntavo alla sincerita e trasparenza,però credo sia l'unico modo per trovare compagni in rete senza conoscerli. Se ti va possiamo scambiarci i numeri per far due chiacchere. Ciao e grazie per l'attenzione.
Guerza

Messaggioda giorgiolx » lun nov 26, 2012 19:33 pm

chiedi al vecchio....lui è sempre alla ricerca di qualche alpinista 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni