Vacanze arrampicatorie

Vacanze arrampicatorie

Messaggioda Fokozzone » sab mag 05, 2012 15:05 pm

Mi piacerebbe organizzare/partecipare-a una bella vacanza di scalate su vie di roccia.
Una o anche due settimane (non necessariamente consecutive) facendo base a un campeggio in una zona delle alpi con meteo buono. A seconda di dove c'è il sole si potrebbe andare (da ovest a est)ad ailefroid, monte bianco (rifugio), Meiringen o Goschenen, val masino, val badia o bellunese. Ognuno di questi posti è ricco di vie per tutti i gusti.
Si può andare in gruppo o anche in una sola cordata se le possibilità dei singoli non collimano.
Fokozzone

Re: Vacanze arrampicatorie

Messaggioda Danilo » dom mag 06, 2012 10:58 am

Fokozzone ha scritto:Mi piacerebbe organizzare/partecipare-a una bella vacanza di scalate su vie di roccia.
Una o anche due settimane (non necessariamente consecutive) facendo base a un campeggio in una zona delle alpi con meteo buono. A seconda di dove c'è il sole si potrebbe andare (da ovest a est)ad ailefroid, monte bianco (rifugio), Meiringen o Goschenen, val masino, val badia o bellunese. Ognuno di questi posti è ricco di vie per tutti i gusti.
Si può andare in gruppo o anche in una sola cordata se le possibilità dei singoli non collimano.

Ma va?

...certo che anche tu ti accontenti di poco nella vita.. :roll:

:wink:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda compulso » dom mag 06, 2012 13:29 pm

io ci sono!!!!
Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole....
compulso

Messaggioda EvaK » dom mag 06, 2012 17:36 pm

sono belle le vacanze arrampicatorie!
2 anni fa ad agosto in mega gruppo a Kalymnos, l'anno scorso in 2 ad Ailefroide.

Tra una settimana a quest'ora sarò in vacanza arrampicatoria per 1 settimana :smt026
Ailefroide o Paklenica ancora da decidere, speriamo che il meteo non tiri pacco :?
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Re: Vacanze arrampicatorie

Messaggioda Fokozzone » lun mag 07, 2012 1:03 am

Danilo ha scritto:
Fokozzone ha scritto:Mi piacerebbe organizzare/partecipare-a una bella vacanza di scalate su vie di roccia.

Ma va?

...certo che anche tu ti accontenti di poco nella vita.. :roll:

:wink:

Io vado. Ma va? si va!
Tu vieni?
Fokozzone

Messaggioda Fokozzone » lun mag 07, 2012 1:07 am

EvaK ha scritto:sono belle le vacanze arrampicatorie!
2 anni fa ad agosto in mega gruppo a Kalymnos, l'anno scorso in 2 ad Ailefroide.

Tra una settimana a quest'ora sarò in vacanza arrampicatoria per 1 settimana :smt026
Ailefroide o Paklenica ancora da decidere, speriamo che il meteo non tiri pacco :?

E chi ssene fr...
Non ho aperto il topic per sentire il parere sul fatto che una vacanza arrimpicatoria sia bella o meno.
L'ho aperta per sentire chi viene e organizzare la settimana con data e luogo.
Se vuoi venire sei bene accetta, altrimenti torna da diabolik e sta cìtta. :wink:
Ultima modifica di Fokozzone il mar mag 08, 2012 14:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Fokozzone

Messaggioda Fokozzone » lun mag 07, 2012 1:11 am

compulso ha scritto:io ci sono!!!!

Bravo, finalmente un atteggiamento positivo.
Anche un altro ragazzo mi ha risposto via mp.
Allora al più presto organizziamo un'uscita in giornata per fare una vietta conoscerci e programmare la settimana.
Mandami qualche informazione su di te in messaggio privato (di dove sei e che vie fai), che appena torna il bel tempo combiniamo.
Fokozzone

Messaggioda Fabius » lun mag 07, 2012 8:05 am

Ciao, una settimana sarà dura ma 3 o 4 giorni ci sono.
Fabio
Fabius

Images: 26

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni