Cerco socio per arrampicate infrasettimanali nel vicentino

Cerco socio per arrampicate infrasettimanali nel vicentino

Messaggioda Q » mar ago 30, 2011 23:30 pm

A causa di impegni familiari non riesco ad arrampicare nel fine settimana. Ma riesco ad organizzarmi il lavoro in modo da liberare una o due mezze giornate feriali. Preferirei andare al Covolo (di Lusiana), perché mi piacciono le sfide :roll: e soprattutto perché è la falesia più vicina a casa. Ma mi adatto. Due mesi fa facevo il 6a a vista e il 6b lavorato (non dappertutto però). Poi mi son dovuto fermare per recuperare dopo un volo "poco ortodosso". Oggi pomeriggio al Covolo ho preso una sonora bastonata :cry:. Devo ricominciare ad arrampicare con costanza. Chi ha tempo e voglia di venire ad arrampicare con me?
Avatar utente
Q
 
Messaggi: 1678
Images: 5
Iscritto il: mar giu 07, 2011 23:29 pm
Località: Alto Vicentino

Messaggioda Q » lun set 05, 2011 23:37 pm

Visto da 78 persone... Ma nessuna risposta. Pare impossibile che non ci sia nessuno studente, turnista, pensionato o disoccupato che voglia andare ad arrampicare al Covolo durante la settimana.
Comunque stasera mi sono tirato su il morale: ha riaperto il Monkey Island e ci siamo ritrovati tutti in massa a provare i nuovi tracciati. Bello ricominciare!
Avatar utente
Q
 
Messaggi: 1678
Images: 5
Iscritto il: mar giu 07, 2011 23:29 pm
Località: Alto Vicentino

Messaggioda Fitman » lun gen 30, 2012 19:28 pm

abito sul Lago di Garda, ma non mi importa la distanza, vengo anche a Vicenza, sono libero tutti i mercoledì e a volte ho qualche mezza giornata.
Se ti interessa mandami un messaggio privato.
Dimenticavo, da 1° riesco a tirare fino al 5b
Ciao
Fitman
 
Messaggi: 248
Images: 1
Iscritto il: sab dic 03, 2011 22:44 pm
Località: provincia di Verona


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.