da Roberto » mar nov 22, 2011 20:35 pm
da Roberto » mer nov 23, 2011 10:59 am
da giorgiolx » mer nov 23, 2011 11:33 am
da Roberto » sab nov 26, 2011 10:09 am
da batman » sab nov 26, 2011 12:04 pm
Roberto ha scritto:Non era solo il McKinley, ma di più, molto di più. Airoldi ha avuto una vita alpinistica eccezionale, vera avventura, è stato bello ed interessante ascoltare dalla sua voce i suoi viaggi. Aspetto con ansia l' uscita del libro che racconterà i suoi viaggi.
da Roberto » sab nov 26, 2011 19:47 pm
da batman » dom nov 27, 2011 22:07 pm
Roberto ha scritto:Alberto ed io, oltre a Giuseppe, eravamo diversamente sobri, non ubriachi
da Roberto » dom nov 27, 2011 23:02 pm
Si vedeva tanto?batman ha scritto:Roberto ha scritto:Alberto ed io, oltre a Giuseppe, eravamo diversamente sobri, non ubriachi
Molto diversamente
da Raven » dom nov 27, 2011 23:16 pm
Roberto ha scritto:Si vedeva tanto?batman ha scritto:Roberto ha scritto:Alberto ed io, oltre a Giuseppe, eravamo diversamente sobri, non ubriachi
Molto diversamente![]()
da Roberto » lun nov 28, 2011 11:23 am
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Si vedeva tanto?batman ha scritto:Roberto ha scritto:Alberto ed io, oltre a Giuseppe, eravamo diversamente sobri, non ubriachi
Molto diversamente![]()
si vedeva Tanto anche il giorno dopo visto che qualcuno di cui non faccio nè nome nè nick è venuto a scalare senza zaino!
da Raven » lun nov 28, 2011 11:40 am
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Si vedeva tanto?batman ha scritto:Roberto ha scritto:Alberto ed io, oltre a Giuseppe, eravamo diversamente sobri, non ubriachi
Molto diversamente![]()
si vedeva Tanto anche il giorno dopo visto che qualcuno di cui non faccio nè nome nè nick è venuto a scalare senza zaino!
No ti sbagli, quello che andava ad arrampicare senza zaino era sobrio, o meglio, era normalmente rincoglionito, seza bisogno di sostanze particolari
da Roberto » lun nov 28, 2011 11:56 am
Mica pizzi e fichi ... quello è di natura così, non ha bisogno di medicine particolari come un' altra persona che conosco ioRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Si vedeva tanto?batman ha scritto:Roberto ha scritto:Alberto ed io, oltre a Giuseppe, eravamo diversamente sobri, non ubriachi
Molto diversamente![]()
No ti sbagli, quello che andava ad arrampicare senza zaino era sobrio, o meglio, era normalmente rincoglionito, seza bisogno di sostanze particolari
e già pure tu c'hai ragione!
da Raven » lun nov 28, 2011 12:19 pm
Roberto ha scritto:Mica pizzi e fichi ... quello è di natura così, non ha bisogno di medicine particolari come un' altra persona che conosco ioRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Si vedeva tanto?batman ha scritto:Roberto ha scritto:Alberto ed io, oltre a Giuseppe, eravamo diversamente sobri, non ubriachi
Molto diversamente![]()
e già pure tu c'hai ragione!![]()
da albertograia » lun nov 28, 2011 23:42 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Mica pizzi e fichi ... quello è di natura così, non ha bisogno di medicine particolari come un' altra persona che conosco ioRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Si vedeva tanto?batman ha scritto:Roberto ha scritto:Alberto ed io, oltre a Giuseppe, eravamo diversamente sobri, non ubriachi
Molto diversamente![]()
Ma che gente conosci tu? presentame sto catorcio umano che glie insegno come se vive!
da Raven » mar nov 29, 2011 10:32 am
albertograia ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Mica pizzi e fichi ... quello è di natura così, non ha bisogno di medicine particolari come un' altra persona che conosco ioRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Si vedeva tanto?batman ha scritto:Roberto ha scritto:Alberto ed io, oltre a Giuseppe, eravamo diversamente sobri, non ubriachi
Molto diversamente![]()
Ma che gente conosci tu? presentame sto catorcio umano che glie insegno come se vive!
de che se parla da ste partiii hic hic![]()
da Roberto » mar nov 29, 2011 10:58 am
da albertograia » mar nov 29, 2011 13:46 pm
Roberto ha scritto:Se mai dovesse accadere, cosa non probabile, che ci fosse la presentazione del libro al CAI, prima passiamo in birrenoteca, in modo da perfezionare l' umore e abbassare le inibizioni al sottoscritto .... sono certo che farei faville![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.