"E ho detto tutto" (cit.)
Sinistrati saluti

da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 22, 2017 21:40 pm
da Achille_piè_veloce » mer mar 22, 2017 22:07 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 22, 2017 22:36 pm
Achille_piè_veloce ha scritto:In the euro crisis, the northern eurozone states demonstrated solidarity with the countries in crisis. As a Social Democrat, I believe solidarity is extremely important. But whoever demands it also has obligations.
I can’t spend all my money on booze and women and then ask you for your support. This principle holds at personal, local, national and even European levels.
Metto come memo, visto che si parla di post-verità, fake news e altri ammenicoli, ho deciso di andare a cercare alla radice (sarebbe da mettere in tedesco, ma mi fido di Politico).
da Achille_piè_veloce » mer mar 22, 2017 23:11 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 23, 2017 8:30 am
Achille_piè_veloce ha scritto:Neppure a me sembra un intervento ben riuscito. Insomma, il messaggio -condivisibile o meno- è passato proprio in secondo piano rispetto alla forma; non so quali fossero gli intenti ma mi sembra un'uscita infelice.
Tu lo conoscevi prima di oggi?
da MarcoS » gio mar 23, 2017 8:34 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto: Secondo me se il personaggio se ne torna a coltivare tulipani la politica continentale non ne subirà gravi contraccolpi.
Diplomatici saluti
TSdG
da Kinobi » gio mar 23, 2017 9:39 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Jeroen Dijsselbloem![]()
"E ho detto tutto" (cit.)
Sinistrati saluti
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 23, 2017 11:36 am
da Scannagatti » gio mar 23, 2017 11:49 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Lo posso (si fa per dire) accettare da un gruppo di perdigiorno in una birreria di Monaco,
da Kinobi » gio mar 23, 2017 13:33 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mi permetto di dissentire (anzi, Dijssentire).
In Italia non si consuma più alcool che nei paesi nordici. Non si lavora, in media, meno ore che da loro. Anzi (da loro le ore di lavoro hanno una maggiore produttività, ma questo dipende da una serie di fattori - investimenti, innovazione di processo eccetera, che non c'entrano direttamente con la "voglia di lavorare"). Poi certo, ci sono grossi problemi: evasione fiscale, criminalità organizzata potente e infiltrata, corruzione, ma questo non giustifica il fatto di etichettarci tutti come ubriaconi fancazzisti e puttanieri. Lo posso (si fa per dire) accettare da un gruppo di perdigiorno in una birreria di Monaco, non da un signore profumatamente pagato - anche da noi terroni mediterranei per avere un ruolo diplomatico e di rappresentanza.
Patriottici () saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.