Itaglia si Itaglia no

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Itaglia si Itaglia no

Messaggioda Cugginodiottoz » ven feb 24, 2017 13:45 pm

Avatar utente
Cugginodiottoz
 
Messaggi: 126
Iscritto il: dom nov 06, 2016 17:45 pm

Re: Itaglia si Itaglia no

Messaggioda scairanner » ven feb 24, 2017 15:33 pm

Cugginodiottoz ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/napoli-blitz-anti-assenteismo-in-ospedale-94-indagati-55-arresti_3058467-201702a.shtml


sul FQ:
E proprio per permettere all’ospedale di prestare i dovuti servizi senta intoppi o rallentamenti, il procuratore ha stabilito una variazione nei domiciliari di 50 dei 55 dipendenti arrestati: potranno lasciare le loro abitazioni ma esclusivamente per recarsi a lavoro. Una doppia punizione per gli assenteisti, che, come spiega Nunzio Fragliasso, facente funzioni di procuratore, “saranno costretti ad andare al lavoro e resteranno a casa quando non saranno in servizio”. Per Fragliasso è “una felice intuizione per evitare la paralisi di un ospedale che ha anche delle eccellenze“

Doppia punizione?
Doppia punizione?

poverini, ma sono costretti ad andare al lavoro, ma......non si fa così, saranno già stressati per l'arresto, mandiamoli alle Canarie, in Polinesia...
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5968
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Itaglia si Itaglia no

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven feb 24, 2017 17:47 pm

È chiaro che questi comportamenti sono doppiamente deleteri: sia perché negano un servizio ai cittadini (in particolare ai malati, quindi alle persone che hanno più bisogno), sia perché costringono i colleghi più responsabili (e ce ne sono parecchi, anche a Napoli, checché se ne pensi in Padania) a farsi il mazzo doppio per sopperire all'altrui paraculaggine. Magari anche prendendosi gli improperi degli utenti, incacchiati per i disservizi.

Non solo: notizie di questo tipo causano un grande danno di immagine per la sanità pubblica (e i lavoratori statali in generale), e forniscono un ottimo assist a chi non aspetta altro per avere la scusa di smantellare ulteriormente il welfare e i servizi: fra gli applausi dei cittadini che sono i primi ad essere danneggiati da questi tagli.

Cornutiemazziati saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5276
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.