da Il Profeta » mar mag 17, 2016 10:52 am
da giorgiolx » mar mag 17, 2016 11:43 am
da coniglio » mar mag 17, 2016 11:45 am
da scairanner » mar mag 17, 2016 11:53 am
Spartaco ha scritto:ha scritto.suschi.
da tacchinosfavillantdgloria » mar mag 17, 2016 11:54 am
Spartaco ha scritto:ha scritto.suschi.
da PIEDENERO » mar mag 17, 2016 11:57 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Spartaco ha scritto:ha scritto.suschi.
non essere.suschettibile![]()
Indulgenti saluti
TSdG
da Kinobi » mar mag 17, 2016 12:07 pm
da giorgiolx » mar mag 17, 2016 12:38 pm
Kinobi ha scritto:Ot
quando mi recavo in Korea per lavoro, non ho mangiato ste robe, ma è stato il posto dove ho trovato la cucina migliore al mondo.
Cibi buoni e gustosi.
Tonnellate di aglio
Fine OT
da Eionedvx » mar mag 17, 2016 12:39 pm
giorgiolx ha scritto:Kinobi ha scritto:Ot
quando mi recavo in Korea per lavoro, non ho mangiato ste robe, ma è stato il posto dove ho trovato la cucina migliore al mondo.
Cibi buoni e gustosi.
Tonnellate di aglio
Fine OT
tonellate di aglio e di peperoncino...confermo, credo che per ricercatezza e storia batta la cucina italiana 10 a 0
poi se pensiamo che i piatti forte della cucina italiana sono, al nord la polenta che viene dall'america e al sud gli spaghetti al pomodoro che arrivano dalla cina e dall'america ...si può dire che la cucina italiana è troppo tarocca![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » mar mag 17, 2016 12:42 pm
Eionedvx ha scritto:giorgiolx ha scritto:Kinobi ha scritto:Ot
Cibi buoni e gustosi.
Tonnellate di aglio
Fine OT
tonellate di aglio e di peperoncino...confermo, credo che per ricercatezza e storia batta la cucina italiana 10 a 0
poi se pensiamo che i piatti forte della cucina italiana sono, al nord la polenta che viene dall'america e al sud gli spaghetti al pomodoro che arrivano dalla cina e dall'america ...si può dire che la cucina italiana è troppo tarocca![]()
![]()
![]()
LA PIZZA.
LA PIZZA.
LA PIZZA.
LA PIZZA.
LA PIZZA.
LA PIZZA.
LA PIZZA.
da Eionedvx » mar mag 17, 2016 12:50 pm
da giorgiolx » mar mag 17, 2016 12:52 pm
Eionedvx ha scritto:Si ma l'abbiamo inventata noi
da claudio1949 » mar mag 17, 2016 12:55 pm
da Sbob » mar mag 17, 2016 12:56 pm
da giorgiolx » mar mag 17, 2016 12:57 pm
Sbob ha scritto:La grandezza della cucina italiana e' proprio la raccolta di idee e ricette da tutto il mondo reinventate unendole a ingredienti e tradizioni locali.
A proposito di piatti crudeli: l'ultima che ho visto a Taiwan erano cannocchie cotte vive in padella a centro tavola, con gli avventori che si divertono a vedere le bestiole che saltellano.
da giorgiolx » mar mag 17, 2016 13:00 pm
claudio1949 ha scritto:Ho letto di un piatto tipico coreano che è un intruglio fermentato tipo crauti. L'avete mai assaggiato?
da rocciaforever » mar mag 17, 2016 14:45 pm
giorgiolx ha scritto:claudio1949 ha scritto:Ho letto di un piatto tipico coreano che è un intruglio fermentato tipo crauti. L'avete mai assaggiato?
kimchy...eh è un piatto molto forte, acido, piccante e elaboratissimo...è la base della loro cucina.
A me non fa impazzire
Ne fanno di 1000 tipi differenti, di cavolo, di cime di rapa, verze, cime di sesamo, verdure e ortaggi vari. Macerato/conservato giornii, mesi, ANNI!!! ognuno da abbinarsi ad un cibo/piatto/ tipo di cottura specifici
fa molto bene ma puzza di carogna...però c'è da dire che il formaggio buono non è che profumi di fiorellini di campo...
da Sbob » mar mag 17, 2016 15:00 pm
giorgiolx ha scritto:Sbob ha scritto:La grandezza della cucina italiana e' proprio la raccolta di idee e ricette da tutto il mondo reinventate unendole a ingredienti e tradizioni locali.
A proposito di piatti crudeli: l'ultima che ho visto a Taiwan erano cannocchie cotte vive in padella a centro tavola, con gli avventori che si divertono a vedere le bestiole che saltellano.
le canocchie a venezia le mangiano crude con una spruzzata di limone e che buone che sono
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.