da al » mer apr 06, 2016 20:40 pm
da Luca A. » mer apr 06, 2016 20:56 pm
da al » mer apr 06, 2016 21:05 pm
Luca A. ha scritto:non.sa che qual e si scrive.senza apostrofo
un po.dispiace
da otttoz » mer apr 06, 2016 21:06 pm
da giorgiolx » gio apr 07, 2016 10:55 am
da tacchinosfavillantdgloria » gio apr 07, 2016 11:15 am
da Luca A. » gio apr 07, 2016 11:37 am
al ha scritto:Luca A. ha scritto:non.sa che qual e si scrive.senza apostrofo
un po.dispiace
hai.ragione
ho fatto l istituto tecnico.
invece tu?
sei solo scemo che metti i punti a caso?
o sei un tipo originale?
da MarcoS » gio apr 07, 2016 12:30 pm
da PIEDENERO » gio apr 07, 2016 12:45 pm
da Sbob » gio apr 07, 2016 14:24 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:La religione "non violenta" per eccellenza è certamente il jainismo.
da claudio1949 » gio apr 07, 2016 15:45 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven apr 08, 2016 8:53 am
Sbob ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:La religione "non violenta" per eccellenza è certamente il jainismo.
A caldo avevo letto jihadismo.
da Laurin » ven apr 08, 2016 9:32 am
da tacchinosfavillantdgloria » ven apr 08, 2016 10:47 am
Laurin ha scritto:In palestra da me c'è una forte contrapposizione (per ora solo dialettica e non violenta) tra i seguaci tacchisti e quelli svasisti (con la sottocorrente dei volumisti: setta piuttosto chiusa invero .....). I giovani sono più attratti dalla fede svasista, meno statica e meditativa e che spesso organizza celebrazioni rituali con musica ritmata, abbigliamento molto colorato e, talvolta, uso di bevande inebrianti. Tali celebrazioni si mormora possano concludersi a tarda notte anche con deviazioni orgiastiche ed utilizzo di sostanze allucinogene.
I tacchisti sono più meditativi, molto integralisti nei riti di preparazione alle celebrazioni con rigore talvolta maniacale nella gestualità ed abbigliamento più morigerato e spesso essenziale. Nella loro ritualità non utilizzano i canti e talvolta le grida degli svasisti, bensì sono più intimisti e si mormora utilizzino anche cilici e periodi di privazioni e digiuni per mantenere un aspetto talvolta molto emaciato ed asciutto.
![]()
![]()
Io per ora mantengo una prudente equidistanza atea tra le due fedi, ma nel futuro chissà .....
da coniglio » ven apr 08, 2016 10:51 am
Luca A. ha scritto:al ha scritto:Luca A. ha scritto:non.sa che qual e si scrive.senza apostrofo
un po.dispiace
hai.ragione
ho fatto l istituto tecnico.
invece tu?
sei solo scemo che metti i punti a caso?
o sei un tipo originale?
Sono originalissimo.
Pensa che una volta siccome uno mi ha dato del pirla, l'ho fatto bannare.
Attento a darmi dello scemo.
da coniglio » ven apr 08, 2016 11:59 am
PIEDENERO ha scritto:Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona (cit)![]()
ma non ricordo dove l'ho letta
da tacchinosfavillantdgloria » ven apr 08, 2016 12:23 pm
coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona (cit)![]()
ma non ricordo dove l'ho letta
![]()
l'asserzione vale anche per le scelte politiche???![]()
![]()
![]()
cmq.
Gesù era "pescovegano".
che fra l'altro - ancorchè intrinsecamente contraddittoria sul piano semantico,
ma (perchè no?) assolutamente percorribile nei fatti - parrebbe essere la scelta alimentare più salutare.
da Eionedvx » ven apr 08, 2016 12:26 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Vedi appunto i catari
da coniglio » ven apr 08, 2016 12:32 pm
da giorgiolx » ven apr 08, 2016 13:00 pm
coniglio ha scritto:Gesù era "pescovegano"..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.