da Drugo Lebowsky » ven ott 09, 2015 13:50 pm
da basi » ven ott 09, 2015 13:57 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven ott 09, 2015 13:58 pm
da Eionedvx » ven ott 09, 2015 14:05 pm
da grizzly » ven ott 09, 2015 14:08 pm
da PIEDENERO » ven ott 09, 2015 14:09 pm
da robibz » ven ott 09, 2015 14:58 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Ciao a tutti ho provato a cercare nel forum non ho trovato nulla (ma magari mi sbaglio).Giro in motorino (piaggio si) diciamo da un po' ho fatto qualche corsa fino al mare, vado a fare la spesa, e corro' (per ora massimo 100all'ora... Scarso). ERRORE 40!!!!
Ero intenzionato a fare il mio primo circuito di motoGP e la mia scelta è ricaduta sul circuito in oggetto.
Ieri vagliando un po' di moto mi sono imbattuto in un negozio con personale altamente competente e scegliendo una moto katana mi ha stoppato subito sentendo il periodo scelto per l'ascesa. quest'anno
quest'anno. il tipo mi dice: il prossimo ti serve la versione nuova (katana, stesso modello ma per benza nuova bella fresca), e secondo lui per un principiante un les mans quest'anno non è cosa.
Chiedo consiglio a voi: devo scegliere altra moto prima e cosa? Altro anno? moto da anno bisestile?
Grazie a tutti
da Luca A. » ven ott 09, 2015 15:03 pm
da Piero26 » ven ott 09, 2015 15:05 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Ciao a tutti ho provato a cercare nel forum non ho trovato nulla (ma magari mi sbaglio).Giro in motorino (piaggio si) diciamo da un po' ho fatto qualche corsa fino al mare, vado a fare la spesa, e corro' (per ora massimo 100all'ora... Scarso). ERRORE 40!!!!
Ero intenzionato a fare il mio primo circuito di motoGP e la mia scelta è ricaduta sul circuito in oggetto.
Ieri vagliando un po' di moto mi sono imbattuto in un negozio con personale altamente competente e scegliendo una moto katana mi ha stoppato subito sentendo il periodo scelto per l'ascesa. quest'anno
quest'anno. il tipo mi dice: il prossimo ti serve la versione nuova (katana, stesso modello ma per benza nuova bella fresca), e secondo lui per un principiante un les mans quest'anno non è cosa.
Chiedo consiglio a voi: devo scegliere altra moto prima e cosa? Altro anno? moto da anno bisestile?
Grazie a tutti
da il Duca » ven ott 09, 2015 15:06 pm
da Vigorone » ven ott 09, 2015 15:08 pm
da Kinobi » ven ott 09, 2015 16:46 pm
da espo » ven ott 09, 2015 17:50 pm
Vigorone ha scritto:Comunque si scrive Le Mans, sapevatelo.
Per questo non ce la potrai mai fare.
da Eionedvx » ven ott 09, 2015 18:00 pm
espo ha scritto:Vigorone ha scritto:Comunque si scrive Le Mans, sapevatelo.
ma le katana non era per les pies?
forse sbaglia per questo
da brando » ven ott 09, 2015 18:18 pm
Eionedvx ha scritto:espo ha scritto:Vigorone ha scritto:Comunque si scrive Le Mans, sapevatelo.
forse sbaglia per questo
Ma il drugo sa il francese?
da espo » ven ott 09, 2015 18:19 pm
Eionedvx ha scritto:espo ha scritto:Vigorone ha scritto:Comunque si scrive Le Mans, sapevatelo.
forse sbaglia per questo
Ma il drugo sa il francese?
da Drugo Lebowsky » sab ott 10, 2015 0:45 am
espo ha scritto:
ma si lo parla correttamente e correntemente. anzi credo non parli niente altro che quella lingua dolce e raffinata
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.