Il soggiorno poteva essere scelto tra 350 strutture riportate un su un opuscolo.
Inutile dire che la società ha chiuso i battenti (rilevata da movebox che offre gli stessi sevizi), le strutture ricettive convenzionate non venivano rimborsate da quest'ultima dopo la permanenza dei fruitori del pacchetto; tanto che tutte (quelle riportate sull opuscolo) negano la possibilità di accedere al servizio con il pacchetto regalone.
Dopo chiamate interminabili (in orario d'ufficio) all' ufficio clienti, che non hanno mai trovato risposta, ho trovato la soluzione

Che problema c'è? La soluzione è convertire tramite il sito apposito il coupon regalOne con quello movebox, se non fosse che movebox è stata già segnalata all' antitrust da altro consumo (nota associazione consumatori) per condotta commerciale scorretta.
Come andrà a finire l'odissea? chi lo sa? nel frattempo io rimango con un box da 100€ che non vale più niente e la promessa che mi invieranno a casa un nuovo box in sostituzione (da internet apprendo che c'è gente che è in attesa da mesi) e così potrò finalmente godere del soggiorno.
Meditate gente... meditate, e intanto che lo fate state alla larga da ste fregature
questo riporta direttamente al sito di altro consumo dove viene spiegata una parte finale del problema
http://www.altroconsumo.it/vita-privata ... l-rimborso