da VECCHIO » mar mag 12, 2015 8:54 am
da Franz the Stampede » mar mag 12, 2015 12:07 pm
da VECCHIO » mar mag 12, 2015 14:18 pm
Franz the Stampede ha scritto:Pour parler, per me intelligenza e stupidità sono concetti abbastanza relativi.
Se sai di essere intelligente 50 e ti attieni a ciò, farai meno cazzate di uno che è intelligente 80 e cerca di fare cose da 100. Per questo, secondo me, anche a grandi livelli di presunta intelligenza (amministratori delegati, condottieri di eserciti d'antan etc) vengono commesse catsate immani...
da Franz the Stampede » mer mag 13, 2015 10:55 am
VECCHIO ha scritto:Io so bene che più una persona è stupida più pensa e pretende di sapere.
So che quelli molto intelligenti hanno sempre dei grandi dubbi, vivono nell'incertezza del loro sapere e si mettono sempre in discussione su tutto.
Talvolta mi accorgo di essere meno intelligente o più intelligente di qualcun'altro.
Mi accorgo quando e con che velocità capisco o non capisco qualcosa confrontandomi con un'altra persona.
Non so valutare la mia intelligenza e spesso dubito di lei.![]()
![]()
da VECCHIO » mer mag 13, 2015 15:03 pm
Franz the Stampede ha scritto:...........................
Comunque belli 'sti dialoghi tra me e te. No si è mai troppo giovani fuori per essere vecchi dentro.
da coniglio » mer mag 13, 2015 16:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.