da scairanner » sab gen 10, 2015 17:33 pm
da espo » sab gen 10, 2015 18:59 pm
da dieguitos » sab gen 10, 2015 20:50 pm
da Sbob » dom gen 11, 2015 12:19 pm
da Mork » dom gen 11, 2015 13:34 pm
da espo » dom gen 11, 2015 15:06 pm
da MarcoS » lun gen 12, 2015 9:41 am
da Mork » lun gen 12, 2015 9:45 am
MarcoS ha scritto:Sarà interessante vedere come l'attuale sceneggiata occidentale "je suis Charlie" potrà influire sulla vicenda ...
da PIEDENERO » lun gen 12, 2015 10:03 am
Mork ha scritto:MarcoS ha scritto:Sarà interessante vedere come l'attuale sceneggiata occidentale "je suis Charlie" potrà influire sulla vicenda ...
non vedo come un atto terroristico in Francia possa influenzare una sentenza su una pubblicità di un centro estetico di Foggia
da Sbob » lun gen 12, 2015 10:46 am
da giorgiolx » lun gen 12, 2015 11:23 am
da Luca A. » lun gen 12, 2015 12:31 pm
da giorgiolx » lun gen 12, 2015 12:51 pm
da Luca A. » lun gen 12, 2015 12:59 pm
giorgiolx ha scritto:non era una foto sul forum ma su una rivista di settore molto nota
da giudirel » lun gen 12, 2015 13:27 pm
Luca A. ha scritto:Marina-Ansia ...si è trasferita su altro forum in cui non intendo mettere il naso
giorgiolx ha scritto:che attacchi come quello francese siano grasso che va per i governi è indubbio....è anni che si attaccano ad ogni pretesto pur di regimentare e regolamentare la rete, e non solo per motivi politici ma anche commerciali
da rampiki' » lun gen 12, 2015 14:21 pm
Luca A. ha scritto:Piccolo inciso, per onestà intellettuale:
Chi all'epoca c'era su FV, ricorderà che la stessa Marina si era parecchio arrabbiata e aveva fatto un bel can-can quando un altro utente notoriamente discolaccio, aveva postato su quel forum una foto scattata in rifugio in cui la medesima compariva in atteggiamento irriverente e con un dito medio alzato. Aveva obiettato che lei per posizione professionale nota al pubblico, per situazione familiare delicata ecc. avrebbe potuto essere danneggiata in vari modi dalla divulgazione urbi et orbi di quel suo atteggiamento immortalato e messo nell'universo del web, sostenendo che un conto è fare un po' i pirla in compagnia in rifugio dopo buone libagioni, ed eventualmente scattarsi una foto tra amiconi, e un altro conto è far girare la foto stessa e darla in pasto alla platea mondiale in cui non sai mai chi pesca e cosa ne può conseguire magari anche dopo anni.
Allora avevo dato ragione a Marina, oggi per lo stesso motivo non posso dire che chi la accusa abbia formalmente proprio tutti i torti (anche se so come la penso io su quella pubblicità e anche se a Marina ribadisco tutta la mia solidarietà).
da claudio1949 » lun gen 12, 2015 14:40 pm
da FarEast » lun gen 12, 2015 22:28 pm
rampiki' ha scritto:Però, a distanza di anni, ancora aspetto un'analisi più dettagliata sul danno di quella foto, non son mai riuscito ad inquadrare una situazione così grave.
rampiki' ha scritto:Perché quella foto andò a far sorridere 5000 lettori cartecei (a stima di quello che vendeva Alp in quel momento) mentre con il web si finisce al giudizio del mondo immediatamente.
rampiki' ha scritto:
E di default, conoscendo il discoletto ed il suo lavoro, ci si poteva esimere dal "posare" in quella foto.
Conosco poco le questioni legali su un certo tipo di cause, illuminatemi!
da rampiki' » lun gen 12, 2015 23:18 pm
da sergio-ex63-ora36 » lun gen 12, 2015 23:28 pm
FarEast ha scritto:
...
Da quel che posso vedere e/o capire (magari poco, eh?), la foto è stata messa senza che lei ne sapesse niente. Cioè a cose fatte. L'affermazione invece l'ha scritta lei su FB, sulla sua bacheca, accessibile poi solo agli amici. Quindi -credo-la situazione sia diversa.
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.