Questo era stato il mio primo topic nell'anno 2007, subito dopo essermi presentato.
http://www.forum.planetmountain.com/php ...
passato tanto tempo, le cose sono cambiate, incredibilmente tanto, in 7 anni potrei dire di aver vissuto circa un' era
Ma il mio interesse per il forum è sempre rimasto immutato:
chiedere info su posti, vie o falesie, che non conosco, fare amicizia virtuale con altri forumisti, alcuni incontrarli, poi passare un po' di tempo (sempre meno a disposizione) per relax sparando quattro cazzate.
Nel frattempo la mia attività si è evoluta (o involuta) da alipnoide e falesioide a scoppiato, sempre senza pretese, sempre con la stessa passione. E anche io dopo le prime richieste su vie e materialii sono caduto nel topic delle dimissioni dal forum...
Bene, di questo non interesserà a nessuno, chissenefotte della storia di un povero forumista deficiente
Che poi ora starete tutti partendo per il ponte, io invece lavoro anche domani, stamattina non ho un tubo da fare e scrivo una cosa che ho in mente da giorni. chissenefotte.
E allora tanto meglio.
Nessuno o quasi si accorgerà di questo post che però io sento il bisogno di scrivere, perchè dopo 7 anni mica puoi fare finta di niente, non peraltro, ma è poco carino, la gente pensa di me che sono gentile e non mi voglio smentire.
Non amo litigare, chi mi conosce lo sa molto bene. Per evitare la lite posso dare ragione al nemico, anzi, con il peggior nemico ci posso pure andare a benre una birra pur di poter intavolare un dialogo. Ma non ho nemici, io penso che la vita sia una rogna abbastanza di suo per poter avere antipatie, meglio sempre utilizzare la ragione.
Ho amato questo bar virtuale, ho conosciuto dei veri amici. Ci ho scalato e ci ho fatto le vacanze. Poi ci sono stati i raduni, alcuni importanti, un altro che purtroppo non si è mai fatto e a questo punto chissà....
Questo forum racchiude la storia della mia vita scalatoria.
Ma è "ora di basta". Perchè ho scritto, ho ricevuto risposte, ho dialogato e scambiato, ho ricevuto tantissimo. Ma non mi sento più a casa, nel mio bar, non mi sento più come quando la sera magari non ho un c***o da fare e passo in birreria "a vedere chi c'è", tirar due piste e bere un drink. Ora che dietro ogni post non si sa chi c'è, che è entrato in gioco il discorso di interessi che non sono la scalata o la montagna, che dietro ogni richiesta di consiglio ci sono sospetti, che insomma l'aria si è fatta pesante... Ian non ce la fa, ha bisogno di aria sottile e leggera, è deluso perchè crede nelle idee, negli ideali, così non ci capisce più niente e sta a disagio.
Quindi saluto tutti.
Buone vacanze, buone scalate, sempre a muerte.
Veri climber, fokozzoni, alpinisti. Leggerò ancora, ma non trovo più niente da dire, e forse nessuno ha nulla da dire a me, per cui siamo tutti pari.
Un grazie a tutti coloro che ho conosciuto nella mia strada, sono davvero tanti legatisi alla mia corda...
crodaiolo,slowrun,PIEDENERO.Evak e tutti gli altri che mi son dimenticato di scrivere
Addio e grazie per questi anni e col caz.zo che ci si vede in giro.
Danilo