Il che mi travolge in una assuefazione libresca on-line non indifferente.
Rimedi? Ormai ho perso il piacere di entrare in una libreria e perdermici per ore.

da n!z4th » gio ago 01, 2013 11:01 am
da Luca A. » gio ago 01, 2013 11:16 am
da n!z4th » gio ago 01, 2013 11:22 am
da n!z4th » gio ago 01, 2013 11:28 am
Comunque ogni centesimo speso in libri è ben speso.
da Kinobi » gio ago 01, 2013 11:36 am
da Drugo Lebowsky » gio ago 01, 2013 11:46 am
n!z4th ha scritto: e-book rifiutati a piè pari.
da peppino » gio ago 01, 2013 12:06 pm
Kinobi ha scritto:http://www.tomshw.it/cont/news/report-inchioda-amazon-italia-sull-elusione-fiscale/41839/1.html
OT: questi colossi li dobbiamo ridimensionare...
ieri io ed un compagno di merende, abbiamo avuto un bisinees meeting.
Una ditta che fattura 10 volte più di noi "ci voleva". Ci volevano loro.
bla, bla, bla.
Quando ci ha detto, "voi non siete nessuno. Non avrete mai i soldi ed il brand per attirare brave persone, non ce la farete mai" mi ha fatto pensare che questi "grossi", mi hanno smerigliato le palle.
Se li facciamo sempre più grossi, ci smerigliano sempre di più le palle. A me, ed a te (un giorno).
Ciao,
E
da grip » gio ago 01, 2013 12:53 pm
peppino ha scritto:Kinobi ha scritto:http://www.tomshw.it/cont/news/report-inchioda-amazon-italia-sull-elusione-fiscale/41839/1.html
bla, bla, bla.
Quando ci ha detto, "voi non siete nessuno. Non avrete mai i soldi ed il brand per attirare brave persone, non ce la farete mai" mi ha fatto pensare che questi "grossi", mi hanno smerigliato le palle.
Se li facciamo sempre più grossi, ci smerigliano sempre di più le palle. A me, ed a te (un giorno).
Ciao,
E
ho come l'impressione che tu abbia scritto qualcosa di interessante.
ma non sono riuscito a capire cosa.
VECCHIO si è impadronito del tuo nick?
da Kinobi » gio ago 01, 2013 13:08 pm
peppino ha scritto:Kinobi ha scritto:http://www.tomshw.it/cont/news/report-inchioda-amazon-italia-sull-elusione-fiscale/41839/1.html
bla, bla, bla.
Ciao,
E
ho come l'impressione che tu abbia scritto qualcosa di interessante.
ma non sono riuscito a capire cosa.
VECCHIO si è impadronito del tuo nick?
da n!z4th » gio ago 01, 2013 13:43 pm
da Luca A. » gio ago 01, 2013 14:19 pm
n!z4th ha scritto:le piccole librerie infognate, con scaffalature alte 6 metri e scalette a piombo per raggiungerle
n!z4th ha scritto:Poi non so voi,
ma appena prendo un libro nuovo, lo apro e lo annuso tra le pagine
da Franz the Stampede » gio ago 01, 2013 17:08 pm
da yo » gio ago 01, 2013 23:17 pm
da Kinobi » ven ago 02, 2013 8:44 am
Franz the Stampede ha scritto:Quoto Kinobi a livello di bullismo da parte delle multinazionali. Per lo meno sono occidentali, non oso immaginare cosa succederebbe se fossero cinesi o russe.
Pero' gli ebook mi sembrano abbastanza ecologici, a meno che i loro lettori non abbiano dentro il plutonio.
da grip » mar ago 06, 2013 13:46 pm
da gug » mar ago 06, 2013 14:14 pm
da n!z4th » lun set 02, 2013 9:48 am
da grip » lun set 02, 2013 10:20 am
n!z4th ha scritto:Poi, magari non ci avete mai fatto caso, ma come qualcuno ha già detto, entrate in una casa senza libri.
Ho un amico che ha una casa così (non per ignoranza, intendo!) e le prime volte che frequentavo casa non capivo, c'era una strana sensazione di vuoto e non accoglienza. Non capivo...alla fine un altro mio amico ha avuto la stessa impressione, parlandone così una delle tante volte in cui non si ha nulla da fare, abbiamo capito il problema
da ales » lun set 02, 2013 10:22 am
da grip » lun set 02, 2013 10:27 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.