da Mirkuz » mar lug 16, 2013 18:19 pm
da ettore » mar lug 16, 2013 18:41 pm
da dieguitos » mar lug 16, 2013 19:46 pm
Mirkuz ha scritto:Lo so direte, sfiga marcia e cose che capitano!
Volevo raccontarvi questo aneddoto perchè per il sottoscritto è inaudito un atteggiamento del genere. Sono cresciuto a pane e montagna, dove i valori di rispetto, altruismo e fratellanza erano caposaldi. Sempre salutare, offrire un sorriso, sempre aiutare il prossimo.
Specialmente in arrampicata sportiva stiamo assistendo ad un boom pazzesco, del C***o e scusate la parola, perchè se questo è il risultato speriamo che passi la crisi e la gente ritorni a fare le settimane bianche nei ski resort con la tutina cool. I 3 ragazzi educati erano i classici bulderisti cresciuti a trazioni e plastica (sempre + numerosi), fisico da 8b e bloccare sul 6c. gli altri 3 bidoni sono giovani locals.
da Mirkuz » mar lug 16, 2013 23:44 pm
da EasyMan » mer lug 17, 2013 9:08 am
da coniglio » mer lug 17, 2013 9:14 am
EasyMan ha scritto:i peggiori sono stati i tuoi amici da "falesia", a me è successo una cosa simile e dopo la prima volta gli ho dato una seconda oppurtinità poi l'ho depennato dalla mia lista.
da VinciFR » mer lug 17, 2013 9:43 am
EasyMan ha scritto:i peggiori sono stati i tuoi amici da "falesia", a me è successo una cosa simile e dopo la prima volta gli ho dato una seconda oppurtinità poi l'ho depennato dalla mia lista.
da al-bi » mer lug 17, 2013 9:46 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.