da peppino » dom lug 14, 2013 13:20 pm
da Falco5x » dom lug 14, 2013 22:58 pm
da peppino » lun lug 15, 2013 2:43 am
da pesa » lun lug 15, 2013 8:52 am
da steazzali » lun lug 15, 2013 9:22 am
da giudirel » lun lug 15, 2013 9:56 am
Falco5x ha scritto:Evidentemente Calderoli pensa di interpretare i sentimenti della propria base.
E probabilmente vede giusto.
da grip » lun lug 15, 2013 10:14 am
da Sbob » lun lug 15, 2013 11:00 am
da PIEDENERO » lun lug 15, 2013 11:53 am
da Falco5x » lun lug 15, 2013 12:20 pm
da grip » lun lug 15, 2013 12:59 pm
Falco5x ha scritto:Non penso assolutamente che tutti quelli che hanno votato lega condividano questo atteggiamento, dico solo che c'è malcontento nella base più estremista per la perdita di quella patina rivoluzionaria della prima ora, quando Bossi ce l'aveva duro, e Calderoli cerca di restaurare quel clima, senza avere l'astuzia di Bossi, per recuperare qualche voto "di pancia". Miserie da comizio elettorale di un omuncolo spregevole.
da ncianca » lun lug 15, 2013 13:54 pm
da Sbob » lun lug 15, 2013 14:07 pm
da giudirel » lun lug 15, 2013 15:03 pm
grip ha scritto:Falco5x ha scritto:Non penso assolutamente che tutti quelli che hanno votato lega condividano questo atteggiamento, dico solo che c'è malcontento nella base più estremista per la perdita di quella patina rivoluzionaria della prima ora, quando Bossi ce l'aveva duro, e Calderoli cerca di restaurare quel clima, senza avere l'astuzia di Bossi, per recuperare qualche voto "di pancia". Miserie da comizio elettorale di un omuncolo spregevole.
chiaro e condivido......manco Maroni lo fa....figurati se la gente ascolta Calderoli
da grip » lun lug 15, 2013 15:10 pm
giudirel ha scritto:grip ha scritto:Falco5x ha scritto:Non penso assolutamente che tutti quelli che hanno votato lega condividano questo atteggiamento, dico solo che c'è malcontento nella base più estremista per la perdita di quella patina rivoluzionaria della prima ora, quando Bossi ce l'aveva duro, e Calderoli cerca di restaurare quel clima, senza avere l'astuzia di Bossi, per recuperare qualche voto "di pancia". Miserie da comizio elettorale di un omuncolo spregevole.
chiaro e condivido......manco Maroni lo fa....figurati se la gente ascolta Calderoli
Credo anch'io che Calderoli intuisca di aver perso buona parte della Lega "moderata" (che credo si sia diretta verso l'M5S... ma è una opinione) e che cerchi di recuperare le frazioni più radicali.
Io credo anche che il problema non sia tanto quello di essere razzisti, visto che razzismo e criptorazzismo sono molto diffusi e favoriti dalle sempre più ridotte dimensioni della torta da spartire, quanto quello che una carica istituzionale si comporti in modo così sguaiato (tra l'altro peggio le scuse penose che il fatto in se).
Se abbiamo un problema in Italia è che non c'è rispetto per lo stato e le istituzioni. Purtroppo anche e soprattutto da parte degli sconci parassiti che le hanno colonizzate.
da Sbob » lun lug 15, 2013 15:11 pm
da grip » lun lug 15, 2013 15:12 pm
Sbob ha scritto:Chi ha votato Calderoli si aspettava ne' piu' ne' meno di questo.
da steazzali » lun lug 15, 2013 15:46 pm
grip ha scritto:Sbob ha scritto:Chi ha votato Calderoli si aspettava ne' piu' ne' meno di questo.
puo' darsi ma a che Pro'???
da grip » lun lug 15, 2013 15:53 pm
steazzali ha scritto:grip ha scritto:Sbob ha scritto:Chi ha votato Calderoli si aspettava ne' piu' ne' meno di questo.
puo' darsi ma a che Pro'???
ne dava un'interessante interpretazione Rita Levi M. nel suo "elogio dell'imperfezione", lei si riferiva a fascismo e nazismo, ma con le dovute proporzioni credo che il principio sia quello.
è il fascino magnetico del simbolo, a cui si aderisce per fare parte di un qualcosa, un gruppo, una setta, uno slogan aggregante.
non siamo capaci di proporre nulla ma se diamo del negro a qualcuno vedrai che 3 rincoglioniti li raccogliamo.
le persone hanno una fottuta paura di essere soli.
fare parte di un gruppo è più rassicurante che essere soli.
fosse anche un gruppo di stronzi.
da pesa » lun lug 15, 2013 16:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.