strage alla maratona di Boston: terroristi bastardi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

strage alla maratona di Boston: terroristi bastardi

Messaggioda undertaker777 » mar apr 16, 2013 8:39 am

Boston, bombe alla maratona: tre morti
Scatta la caccia all?uomo (Foto/ Diretta)
Obama: prenderemo i colpevoli (Video)

Sangue sulla corsa: due esplosioni fanno strage in pieno centro un?ora dopo che il primo maratoneta aveva tagliato il traguardo. Fonti dell?intelligence parlano di due bombe e riferiscono di almeno ulteriori due ordigni trovati e disinnescati. E mentre si teme che il bilancio possa essere più pesante, la dinamica esatta dell?attentato non risulta ancora chiara. Fbi e polizia seguono una pista: nel mirino uno studente straniero trovato a terra quasi interamente coperto di bruciature. Incendio alla biblioteca. Bloccate le comunicazioni dei telefoni cellulari. Il console: nessun italiano coinvolto.

3 morti e 140 feriti

(le bombe erano 5, ma 3 non sono esplose, altrimenti...)

spero che, come assicura Obama, trovino i colpevoli, ed applichino la pena di morte

Immagine
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Upupa » mar apr 16, 2013 13:52 pm

Ho sentito che hanno fermato un saudita...
poi che sospettano sia un'attentato organizzato da una fazione di estrema destra...
Non fanno trasparire una mazza o forse non sanno una mazza.
Ingenuamente pensavo che la presenza di Obama potesse calmare gli animi terroristici... Ma evidentemente non è così. Chissà se verrà rivendicato...
Upupa

Messaggioda AlbertAgort » mar apr 16, 2013 13:54 pm

pena di morte previa tortura prolungata. senza rimpianti
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Roberto » mar apr 16, 2013 14:30 pm

Premetto sono d' accordo sulla totale condanna di ogni attentato, non esistono parole appropriate per descrivere questo genere di crimini, lo dico anche da appassionato indiretto di maratone (i miei fratelli sono ambedue marotoneti e uno di loro ha anche corso la maratona di Boston)
Faccio però tristemente notare che nel mondo ci sono morti di serie A e serie B. Lo stesso giorno in Iraq sono esplose varie bombe ammazzando venti persone e ferendone 200. Nessuno o pochi ne ha parlato, come se quei morti fossero meno morti o fossero morti meno importanti. Il terrorismo colpisce in tutto il mondo, ma se colpisce noi fa più male.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda nuvolarossa » mar apr 16, 2013 14:36 pm

Upupa ha scritto:Ingenuamente pensavo che la presenza di Obama potesse calmare gli animi terroristici... Ma evidentemente non è così. Chissà se verrà rivendicato...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/04/i-droni-guerra-stellare-o-guerra-sporca-larma-preferita-da-barack-obama/284169/

L?amministrazione Obama ha sempre detto che i droni bombardano solo a colpo sicuro e solo i membri di al Qaeda, ma ora documenti interni all?amministrazione smentiscono Obama e Brennan.

SCOPERTE LE BUGIE - Secondo i rapporti indipendenti che circolano i droni hanno ucciso solo in Pakistan tra le 2000 e le 3500 persone, con le ricerche più solide che si attestano intorno alla cifra di 3000. I documenti sui quali ha messo le mani McClatchy non riguardano l?attività complessiva, ma solo una finestra, per quanto assai rivelatrice.
http://www.giornalettismo.com/archives/871047/obama-sbugiardato-sui-droni/#

La Süddeutsche Zeitung di ieri ? in un articolo dal significativo titolo ?Omicidi a piacimento? è più precisa sui numeri: il bilancio aggiornato sarebbe di 3375 morti, di cui almeno 885 civili e 176 bambini. Lo Special Rapporteur dell?Onu ha annunciato l?apertura di una indagine per il 2013, e una ricerca del Pew Research Centre del 2012 ha messo in luce che la maggioranza dell?opinione pubblica a livello internazionale disapprova questi attacchi.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/29/guerra-dei-droni-e-degli-omicidi-mirati-2/430493/

P.S.: per anticipare i soliti commenti, la condanna TOTALE per OGNI terrorismo è IMPLICITA e SCONTATA. Astenersi perditempo.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Sbob » mar apr 16, 2013 15:02 pm

Obama aveva dichiarato che la priorita' non era piu' il terrorismo ma i narcos. Magari qualcuno voleva riportare al normale l'ordine di priorita'.
Sbob

Images: 2

Messaggioda giorgiolx » mar apr 16, 2013 15:11 pm

Sbob ha scritto:Obama aveva dichiarato che la priorita' non era piu' il terrorismo ma i narcos. Magari qualcuno voleva riportare al normale l'ordine di priorita'.

beh, la primissimissimissima da fare nei primi 3/4 massimo massimo 5 giorni del suo primo mandato c'era la promessa promessona di chiudere guantanamo :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda undertaker777 » mar apr 16, 2013 15:38 pm

semmai il problema è che spesso qualcuno li tutela, questi pezzi di merda

chi tutela gli uni, pezzi di merda

chi tutela gli altri, pezzi di merda

mentre sarebbero tutti da macinare e usare come fertilizzante, che almeno abbiano un'utilità, coma tutta l'altra merda
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda MarcoS » mar apr 16, 2013 15:44 pm

uh, le consuete fini analisi politico/sociali del becchino.
profonde, sperabilmente non come le fosse che scava.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda giorgiolx » mar apr 16, 2013 15:45 pm

undertaker777 ha scritto:semmai il problema è che spesso qualcuno li tutela, questi pezzi di merda

chi tutela gli uni, pezzi di merda

chi tutela gli altri, pezzi di merda

mentre sarebbero tutti da macinare e usare come fertilizzante, che almeno abbiano un'utilità, coma tutta l'altra merda

beh...insomma...sai anche tu che quello che era terrorismo 15 anni fa adesso è eroismo e quello che era profumatamente foraggiato 6 anni fa adesso è terrorismo....insomma, in afganistan combattiamo i taliban, in libia o in siria li appoggiammo :)...

comunque ho letto che nelle vicinanze hanno visto uno straniero...capito? uno straniero in america....ma mi spieghi come si riconosce uno straniero in america? se non fosse che è morta della gente ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate :?

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda undertaker777 » mar apr 16, 2013 15:57 pm

non mi meraviglia sentire anche qua gente che difende i terroristi

merda

aprite un altro topic, e parlate dell'altra merda

se questa merda vi piace, a me fa' cagare
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda giorgiolx » mar apr 16, 2013 16:06 pm

undertaker777 ha scritto:non mi meraviglia sentire anche qua gente che difende i terroristi

merda

ma va...ma quando mai...solo che dire terrorismo non vuol dire niente...che terrorismo???

remember piazza fontana? stazione di bologna? italicus? ustica? chi erano i terroristi? quelli con il soprabito nero e capellaccio in testa con la barba e la borsa con la bomba dentro o lo stato deviato? o lo stato non deviato? o gli amerigani? o gli arabi? o la nato? o i rossi? o i neri???? mah...sarà stato il solito anarchico insurrezionalista

Immagine

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda nuvolarossa » mar apr 16, 2013 16:10 pm

Ma infatti.

Io per esempio sono terrorizzato al pensare che gente come il becchino abbia diritto di voto... 8)
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda undertaker777 » mar apr 16, 2013 16:15 pm

il titolo del td è chiaro, strage alla maratona di Boston, sapete leggere??

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/2013/04/ferito_maratona_280xFree.jpg

Immagine

Immagine

Immagine

magari con le foto ve la cavate meglio
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Ziggomatic » mar apr 16, 2013 16:22 pm

undertaker777 ha scritto:magari con le foto ve la cavate meglio

Poco da dire: undertaker777 umanamente fai pena.
Ziggomatic

Messaggioda undertaker777 » mar apr 16, 2013 16:24 pm

voi augurate di fare questa fine "ai vostri avversari"

io la stessa fine la auguro a tutti quelli che provocano le stragi, di sinistra, di destra, di qualsiasi razza, ma spero che allo stesso modo finisca anche chiunque li difende, di qualsiasi colore sia
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda undertaker777 » mar apr 16, 2013 16:25 pm

Ziggomatic ha scritto:
undertaker777 ha scritto:magari con le foto ve la cavate meglio

Poco da dire: undertaker777 umanamente fai pena.

è una bellissima cosa fare pena a chi mi fa' cagare, mi hai tirato su il morale
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda giorgiolx » mar apr 16, 2013 16:28 pm

undertaker777 ha scritto:voi augurate di fare questa fine "ai vostri avversari"

io la stessa fine la auguro a tutti quelli che provocano le stragi, di sinistra, di destra, di qualsiasi razza, ma spero che allo stesso modo finisca anche chiunque li difende, di qualsiasi colore sia

chi li ha difesi in questo topic?

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda #giacco# » mar apr 16, 2013 16:29 pm

Nuovo messaggio Inviato: Mar Apr 16, 2013 7:39 am Oggetto: strage alla maratona di Boston: terroristi bastardi

per qualche ora mi ero illuso, dicevo vai che nessuno abbocca!
e invece alle 12.52 ci siete cascati.
#giacco#

Messaggioda giorgiolx » mar apr 16, 2013 16:34 pm

#giacco# ha scritto:Nuovo messaggio Inviato: Mar Apr 16, 2013 7:39 am Oggetto: strage alla maratona di Boston: terroristi bastardi

per qualche ora mi ero illuso, dicevo vai che nessuno abbocca!
e invece alle 12.52 ci siete cascati.

devo pur scrivere topic random se voglio arrivare presto a 11000 messaggi sul forum :roll:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Prossimo

Torna a Parole in libertà